Login

Visualizza Versione Completa : Audio configuration is damaged

Slippy
26-02-2014, 20:28
Ciao a tutti !! ho un problema ! oggi stavo lavorando ad un progetto su logic pro 9, stavo creando una strumentale . Ad un certo punto mi esce ''Audio configuration is damaged.'' e tutti i suoni cambiano da soli e non posso più cambiarli, e appena provo a cambiarli crasha e si chiude di colpo! qualcuno sa dirmi perchè succede questo? e come posso recuperare il lavoro? grazie in anticipo per l'aiuto!

GASTOD
26-02-2014, 20:29
Ciao a tutti !! ho un problema ! oggi stavo lavorando ad un progetto su logic pro 9, stavo creando una strumentale . Ad un certo punto mi esce ''Audio configuration is damaged.'' e tutti i suoni cambiano da soli e non posso più cambiarli, e appena provo a cambiarli crasha e si chiude di colpo! qualcuno sa dirmi perchè succede questo? e come posso recuperare il lavoro? grazie in anticipo per l'aiuto!

Aggiorna logic a9.1.8 ;) ciao

Slippy
26-02-2014, 20:32
Solo così risolvo il problema?

GASTOD
26-02-2014, 20:43
Solo così risolvo il problema?

Beh molto probabilmente... Sicuramente hai un logic più stabile. Oppure prova ad aggiornare i driver della scheda audio.

gegiox
27-02-2014, 11:52
Ciao, non so se posso esserti utile. Ricordo che una volta mentre lavoravo ad un progetto uscì fuori lo stesso errore...non ci fu nulla da fare per risolvere (immagino che qualcosa nel progetto si corrompa irrimediabilmente). L'unica soluzione che trovai per non perdere tutto il lavoro fu quella di importare in nuovo progetto tutte le tracce e quant'altro. Un lavoro di mezz'ora...ma diede i suoi risultati.

Slippy
28-02-2014, 20:58
Sposterò tutte le tracce in un nuovo progetto e pr maggiore sicurezza aggiorno i driver :) grazie a tutti per l'aiuto :D