PDA

Visualizza Versione Completa : Computer Music Studio di DICEMBRE GRATIS



sense
10-03-2014, 18:02
Dal rinnovato sito della storica rivista COMPUTER MUSIC STUDIO (http://www.compmusic.it)… grazie al direttore Luca Pilla potete scaricare gratuitamente il numero di Dicembre che contiene a a partire da pag. 17 il mio test del nuovo Logic Pro X.

Un regalino per tutti!

http://www.compmusic.it

Paolo DANIELE... sense! :wink:

misterd
10-03-2014, 18:13
Bra'o :D

sense
10-03-2014, 18:26
Grà!
:D:D:D

hayeye
10-03-2014, 19:10
Tenchiu veri grazie.

Ho conosciuto l'anno scorso Mr. Pilla ed è stato un vero piacere....ora lui ha anche qualche mia vecchia ferraglia :)

Ciaoooo Sense...grazie

Valerio
10-03-2014, 20:09
grazie :)

robegian
11-03-2014, 20:59
Ottimo!

E non ho potuto fare a meno di confrontare immediatamente la tua recensione di Logic Pro X con la mia (sul numero di ottobre di MacWorld), e ho visto con piacere che qua e là abbiamo affrontato Logic segnalando caratteristiche diverse: ciò è un'ovvia conferma che, per chi vuole informarsi, è sempre utile leggere più recensioni :-)

sense
11-03-2014, 23:22
;) Ciao Rob
Thanks... Logic ha davvero tanto da raccontare. Per nostra fortuna!!!

Nei prossimi numeri, oltre ad un "aggiornamento" del test in relazione agli update che Apple ha sfornato subito... ripartirò con i miei tutorial.

Sono appena arrivato a Francoforte al Musikmesse... sono curiosissimo di vedere se ci sono "vere" novità.
:)

sense
11-03-2014, 23:24
Che ne pensi della mia riflessione finale a proposito della scritta "For OsX"?
Mi sembra interessante no? Che davvero si stiano preparando versioni per altri sistemi?

robegian
12-03-2014, 00:07
Tradizionalmente Apple non solo non fornisce «alla concorrenza» i propri software, ma ne acquisisce che erano originariamente multipiattaforma e li rende Mac-only - e un esempio è proprio Logic.

Credo che "For OS X" sia in parte un distinguo dal software "For iOS", e in parte la specificazione esplicita che appunto funziona con OS X (e non con altri sistemi operativi).

Tutto sommato ad Apple interessa molto vendere hardware, e Logic è uno dei suoi «cavalli di Troia» per far entrare un Mac in studio o in casa: non per niente Apple ora fa pagare Logic quasi niente - e a proposito, come hai fatto a non dare a Logic un punteggio massimo per il rapporto qualità/prezzo nel tuo articolo? Sarebbe addirittura fuori scala, come rapporto! :-D

sense
12-03-2014, 07:47
Indubbiamente... ma resta il fatto che mancano alcune cose che mi aspettavo avesse in dotazione e del quale per ora non se ne vede nemmeno l'ombra... (leggasi Redmatica).

E Cmq secondo me la possibilità che ne esca una versione X iOS non è così remota... magari non nell'immediato e probabilmente con caratteristiche diverse. Considerata la scomparsa di Logic Express e la vicinanza grafica sempre più evidente tra GarageBand e Logic! Staremo a vedere.
:-)

Red
12-03-2014, 13:28
Tradizionalmente Apple non solo non fornisce «alla concorrenza» i propri software, ma ne acquisisce che erano originariamente multipiattaforma e li rende Mac-only - e un esempio è proprio Logic.

Credo che "For OS X" sia in parte un distinguo dal software "For iOS", e in parte la specificazione esplicita che appunto funziona con OS X (e non con altri sistemi operativi).

Tutto sommato ad Apple interessa molto vendere hardware, e Logic è uno dei suoi «cavalli di Troia» per far entrare un Mac in studio o in casa: non per niente Apple ora fa pagare Logic quasi niente - e a proposito, come hai fatto a non dare a Logic un punteggio massimo per il rapporto qualità/prezzo nel tuo articolo? Sarebbe addirittura fuori scala, come rapporto! :-D
Nel mio caso è stato un ottimo modo per smettere di usare logic..... :p

robegian
12-03-2014, 14:04
Nel mio caso è stato un ottimo modo per smettere di usare logic..... :p
A ognuno i suoi casini :-D