PDA

Visualizza Versione Completa : Gestione midi



alexkey
18-03-2014, 16:32
La mia configurazione è costituita in modo che un setup (o combi) della mia Kurz gestisca i suoni di logic (ogni suono logic è parametrizzato su canali midi diversi)

Il problema è:

1) Passando da una combi A o setup ad un suono program B tramite la kurz, mi succede che il program B selezionato della kurz suona contemporaneamente con tutti i suoni Logic precedentemente armati (Armare=tasto REC abilitato in Logic) o con uno solo di questi (questo non va bene). Inoltre, durante il cambio, mi parametrizza i vol dei suoni di logic a +6 (questo non va bene).

Come posso risolvere? ho logic aperto sui suoni armati e gestiti dalla mia combi A della tastiera kurz. Al cambio, voglio che il suono program B mi suona da solo e viceversa, riselezionando la combi A, i suoni logic riprendeno a suonare gestiti dalla combi A...AIUTOOOOOOOO

Potete aiutarmi????? [?][?]

webmaster
19-03-2014, 09:21
Premetto che non ho capito benissimo in quanto non ho la Kurz.
Mi sembra di capire che il problema sia proprio nella tua Kurz, quindi riguardati le configurazioni del Program B.....se il volume del mixer di Logic va a +6 significa che la Kurz sta mandando un controllo di volume a 127.