PDA

Visualizza Versione Completa : Registrare audio da Bus (o aux)



simacpro
28-03-2014, 10:53
Ragazzi perdonate la domanda banalissima ma non riesco a fare una cosa che facevo con Logic 9 e che ora con Logic X non riesco a fare.
In breve:
ho la necessità di registrare l'audio proveniente da un canale AUX in una traccia audio; nello specifico si tratta di materiale audio proveniente dal rewire.
Come da prassi ho seguito il metodo per mettere in rewire (Live9 in questo caso) e funziona tutto; ora avrei bisogno di registrare quell'audio proveniente dal rewire per evitare di aprire ogni volta entrambe i programmi. Questo passaggio prima lo facevo creando una traccia Audio e poi assegnandogli come input il canale Aux su cui "usciva" il materiale audio; questo video mostra esattamente quello che facevo prima con Logic 9:

https://www.youtube.com/watch?v=KGaVYdyxa0k

Ora non mi da più la possibilità di assegnare il suddetto bus come input della traccia audio e quindi non posso più registrare l'audio proveniente dal rewire.

Sicuramente sbaglio qualcosa io, perciò riuscite ad aiutarmi?
ringrazio in anticipo come sempre ;)


EDIT:
Come non detto, funziona come al solito solo che non ti da il nome del Bus;
ovvero se per esempio il bus del rewire lo chiamo LIVE, quando vado a impostare l'input della traccia Audio trai i bus non troverò LIVE ma solo Bus1, Bus 2 etc (tra le altre cose, perchè?)