PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbi su installaz. e Problemi di registrazione su Logic X con scheda Focusrite 2i2



logichino
30-03-2014, 15:26
Buongiorno e buona Domenica a tutti, finalmente ho deciso di acquistare una scheda audio Focusrite 2i2 che ho installato sul mio Macbook pro 13 Osx 10.8.5 e si sente egregiamente ma ho alcuni dubbi durante la registrazione ed installazione. Seguiranno delle foto che ho scattato di com'e' configurata sul mio mac.
1) Ho provato a registrare un po' la mia voce per prova con un microfono esterno collegandolo alla scheda su uno dei due canali e durante la registrazione come noterete dall'immagine non registra proprio nulla pero la mia voce la sento attraverso le casse ed i led di registrazione si alzano . Mentre se provo con la stessa configurazione su Ableton fila tutto liscio cioe' si sente e registra benissimo a qusto punto penso che sia un problema di Logic o di configurazione.

2) Ho postato anche una foto della configurazione dei suoni ed ho la strana sensazione che qualcosa non va... cioe' quando vado in Preferenze e poi Suoni seleziono la scheda "Scarlet" sia in uscita che in ingresso... i suoni interni del Mac non li sento piu ma per ascoltarli devo per forza selezionare in ingresso : Microfono interno

Potreste darmi una mano a risolvere il problema e confermarmi l'esatta configurazione che ho fatto?
Grazie in anticipo.

logichino
30-03-2014, 15:28
seguono foto :

logichino
30-03-2014, 15:29
ultime foto:

logichino
02-04-2014, 10:43
Risolto da solo ! Grazie lo stesso , potete anche cancellare questo post ;)