Visualizza Versione Completa : main stage utile o no?
Ciao, scusate passo raramente da queste parti, ma e' sempre un punto di riferimento.
Probabilmente ne avete gia' parlato.. ma ho provato a cercare inutilmente..
Avendo logic pro x e la voglia di suonare i Synth live.. ma e' proprio necessario avere main stage.. o me la posso benissimo cavare con Logic?
valgono la pena i 29.90 euro o no?
Ciao a tutti e grazie per quello che continuate a fare..
Adesso aggiorno la firma
Ciao!
theduke44
09-04-2014, 15:16
Per iniziare a suonare con degli instrument in realtà ti basta Logic... per fare tutto quello che vuoi invece ci vuole proprio MAINSTAGE. Onestamente io non potrei farne a meno.. certo, ha le sue pecche... mi piacerebbe facesse di più.. ma mi accontento di un software straordinario...
L'unico problema per chi lo compra adesso è che la versione attuale non è ancora stabile, e crea qualche problemino.. quindi.. o lavori con la versione 2.2.2 che non si scarica più, oppure ti conviene aspettare... per farti una idea della potenza del programma però ti invito a guardare i numerosi tutorials che ci sono su youtube. li capisci perchè con Logic non è poi così semplice organizzare un setup complesso... nota bene... non ho detto impossibile... ho solo detto molto più semplice.....
ciao
Grazie mille e' come pensavo....
Comunque ho gia' mainstage 2.. con logic 9 era compreso come sai.
Mi faro' un'idea con quello.
Per ora usero' logic.. che mi e' familiare molto di piu' di una tastiera... ( sono un chitarrista) in futuro vedro'...
Ciao a tutti a grazie ancora.
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.