PDA

Visualizza Versione Completa : main stage utile o no?



dkx
09-04-2014, 09:32
Ciao, scusate passo raramente da queste parti, ma e' sempre un punto di riferimento.
Probabilmente ne avete gia' parlato.. ma ho provato a cercare inutilmente..

Avendo logic pro x e la voglia di suonare i Synth live.. ma e' proprio necessario avere main stage.. o me la posso benissimo cavare con Logic?

valgono la pena i 29.90 euro o no?

Ciao a tutti e grazie per quello che continuate a fare..
Adesso aggiorno la firma
Ciao!

theduke44
09-04-2014, 16:16
Per iniziare a suonare con degli instrument in realtà ti basta Logic... per fare tutto quello che vuoi invece ci vuole proprio MAINSTAGE. Onestamente io non potrei farne a meno.. certo, ha le sue pecche... mi piacerebbe facesse di più.. ma mi accontento di un software straordinario...
L'unico problema per chi lo compra adesso è che la versione attuale non è ancora stabile, e crea qualche problemino.. quindi.. o lavori con la versione 2.2.2 che non si scarica più, oppure ti conviene aspettare... per farti una idea della potenza del programma però ti invito a guardare i numerosi tutorials che ci sono su youtube. li capisci perchè con Logic non è poi così semplice organizzare un setup complesso... nota bene... non ho detto impossibile... ho solo detto molto più semplice.....
ciao

dkx
10-04-2014, 15:15
Grazie mille e' come pensavo....

Comunque ho gia' mainstage 2.. con logic 9 era compreso come sai.
Mi faro' un'idea con quello.

Per ora usero' logic.. che mi e' familiare molto di piu' di una tastiera... ( sono un chitarrista) in futuro vedro'...

Ciao a tutti a grazie ancora.