PDA

Visualizza Versione Completa : Lacie 500 Gb R.I.P.



sense
17-04-2014, 13:46
Dopo SOLI (:o) 10 anni netti di lavoro (acquistato nel mese di Aprile del 2004) un mio fido HD Lacie 500 Gb ha deciso di lasciarmi!

R.I.P.

Ovviamente ho un opportuno backup (l'HD contiene librerie di suoni per EXS)!
Quindi nessun problema direte!!!

Certo! Peccato che sono a Roma per lavorare ad uno spettacolo teatrale e il backup è a Bari in studio!!! Mea culpa!!!
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]

:rolleyes: Mi sa che vado a visitarmi il Colosseo per dimenticare!
:I

P.S.: E comunque inizio ad ipotizzare (cosa discussa al telefono con Gribit a proposito del suo MacPro) che ci mettano dentro dei timer con scadenza programmata!!! Dopo di che ti abbandonano! Mah! Inizio a pensarlo davvero! 10 anni netti!!!!!!!!! Alquanto curioso no?!:rolleyes:

[b]Paolo DANIELE... sense! [B)]

GASTOD
17-04-2014, 21:50
Dopo SOLI (:o) 10 anni netti di lavoro (acquistato nel mese di Aprile del 2004) un mio fido HD Lacie 500 Gb ha deciso di lasciarmi!

R.I.P.

Ovviamente ho un opportuno backup (l'HD contiene librerie di suoni per EXS)!
Quindi nessun problema direte!!!

Certo! Peccato che sono a Roma per lavorare ad uno spettacolo teatrale e il backup è a Bari in studio!!! Mea culpa!!!
[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]

:rolleyes: Mi sa che vado a visitarmi il Colosseo per dimenticare!
:I

P.S.: E comunque inizio ad ipotizzare (cosa discussa al telefono con Gribit a proposito del suo MacPro) che ci mettano dentro dei timer con scadenza programmata!!! Dopo di che ti abbandonano! Mah! Inizio a pensarlo davvero! 10 anni netti!!!!!!!!! Alquanto curioso no?!:rolleyes:

[b]Paolo DANIELE... sense! [B)]

E fartelo spedire? Al giorno d'oggi i corrieri sono immediati! AUGURONI.. Gas

sense
17-04-2014, 23:48
:)
Il problema è che ne avevo bisogno oggi!!!
:D

Comunque rientro in sede domani per cui no problem, abbiamo rimandato a dopo Pasqua! Doveva andare così!
[^]