PDA

Visualizza Versione Completa : Acquistare un altro MAC. Ma quale???



omar bonifacino
26-04-2014, 17:27
Ciao a tutti sono l' analfabeta di Omar,ho un urgente bisogno di acquistare un mac.
Ma il probblema e' questo:un MacPro, quello nuovo non mi ispira tanto , poi per la musica tutti quei soldini.Quella potenza va bene solo per chi fa' grafica
Un iMAC 27,quello mi ispira.Ma ce' anche un altra opzione trovare un MacPro usato.
Cavolo bisognerebbe fare una petizione alla Apple, che ritornino sui loro passi e creino un MacPro migliore Diciamo alla old style,ma con il corredo delle porte tunder e usb 3
Nulla da togliere a quello nuovo ,ma ha me non va propio giu'
Grazie

hayeye
26-04-2014, 22:54
Ciao Omar,

è da un po' che non seguo più i mac e mi sono fermato al 2008 con l'octo core a 2800 mhz che, per le mie necessità, fa ancora il suo sporoco lavoro.

Dovessi fare il passo adesso, per la musica, mi prenderei come fisso l'iMAc più potente che c'è e come portatile ancora un 15 pollici con i7 come processore.

Poi dipende sempre da cosa ci devi fare. Se fai colonne sonore come Zorro allora la potenza non è mai abbastanza. Io faccio brani che vanno dalle 5 o 6 tracce ad un massimo di 20 o 30 (esagerando).

playmusic
27-04-2014, 20:53
Ciao Omar,
se non hai fatto già il grande passo e puoi ancora aspettare pochi mesi, i rumors danno per scontato una bella ventata di novità tra gli iMac. L'i7 Haswell dovrebbe ritrovarsi nel modello 21" con un prezzo abbordabile. Forse l'annuncio ufficiale il prossimo 3 giugno al WWDC.

omar bonifacino
30-04-2014, 19:42
Ciao Omar,
se non hai fatto già il grande passo e puoi ancora aspettare pochi mesi, i rumors danno per scontato una bella ventata di novità tra gli iMac. L'i7 Haswell dovrebbe ritrovarsi nel modello 21" con un prezzo abbordabile. Forse l'annuncio ufficiale il prossimo 3 giugno al WWDC.

Ciao grazie a tutti,allora aspetto ancora tanto fretta di spendere soldini ora come ora non e' prioritario.
Ciao Grazie

omar bonifacino
30-04-2014, 19:43
Ciao Omar,

è da un po' che non seguo più i mac e mi sono fermato al 2008 con l'octo core a 2800 mhz che, per le mie necessità, fa ancora il suo sporoco lavoro.

Dovessi fare il passo adesso, per la musica, mi prenderei come fisso l'iMAc più potente che c'è e come portatile ancora un 15 pollici con i7 come processore.

Poi dipende sempre da cosa ci devi fare. Se fai colonne sonore come Zorro allora la potenza non è mai abbastanza. Io faccio brani che vanno dalle 5 o 6 tracce ad un massimo di 20 o 30 (esagerando).

Ciao,Magari le facessi,faccio al massimo delle collane .Ciao
Grazie mille