PDA

Visualizza Versione Completa : Schermo low badget x mac pro



GLUE
30-04-2014, 14:24
Ciao a tutti, vi chiedo se cortesemente mi date qualche consiglio per l'acquisto di uno schermo Low budget (eventualmente mi và bene anche una soluzione in cui per connetterlo devo utilizzare un adattatore dvi) ...la base è che vorrei spendere il meno possibile sarebbe il terzo schermo (ho già due vecchi apple cinema connessi che utilizzo per l'arrange e per il mixer) che utilizzerei esclusivamente per avere una analisi spettrale e meter, fissa ...se mi aiutate con qualche link di siti dove andare a comprare e se c'è qualche requisito di cui devo tener conto ...sono un pò acerbo in fatto di schermi

robegian
01-05-2014, 17:14
Qualsiasi schermo con connettore DVI o HDMI (poi puoi usare un adattatore) va bene.

Ti consiglio di acquistarlo su Amazon.it, che oltre ad avere molta scelta e ottimi prezzi, ha una politica del reso trasparente e senza intoppi (puoi restituire l'oggetto senza dare alcuna spiegazione e ti rimborsano al 100%).

GLUE
01-05-2014, 19:56
Qualsiasi schermo con connettore DVI o HDMI (poi puoi usare un adattatore) va bene.

Ti consiglio di acquistarlo su Amazon.it, che oltre ad avere molta scelta e ottimi prezzi, ha una politica del reso trasparente e senza intoppi (puoi restituire l'oggetto senza dare alcuna spiegazione e ti rimborsano al 100%).

Grazie Robegian ...gentilissimo !