PDA

Visualizza Versione Completa : Formato .avi



dankan
13-05-2014, 11:45
Ragazzi ho installato Final Cut e Premiere nel nuovo sistema operativo ( Mavericks ) e non riesco pių ad aprire il formato .avi. Qualcuno sa il motivo ?

astralbody
13-05-2014, 13:02
Ragazzi ho installato Final Cut e Premiere nel nuovo sistema operativo ( Mavericks ) e non riesco pių ad aprire il formato .avi. Qualcuno sa il motivo ?

Mi sa che l' avi non lo apre senza quick time pro 7 e perian installato . Prova a vedere se quick time 7 su mavericks gira ancora ( ho i miei dubbi...) e ad installare perian , o pių semplicemente prova ad installare soltanto perian e a vedere che succede...

webmaster
13-05-2014, 14:23
QT 7 gira

Criseaside
14-05-2014, 08:49
Su Maverick non funziona pių perian, per cui i video in formato avi, quando aperti con Quick Time Player, richiedono una conversione, per questo motivo non si possono pių vedere le anteprime Quick Look con QT,
Per evitare la conversione usa pure QT 7 che va benissimo, soprattutto se hai la licebza pro che Logic 9 ti dava, oppure utilizza altri player, se il problema č su Logic o affinim temo che tu debba fare la conversione in altro formato.

Ciiao, Cris!
;);)