PDA

Visualizza Versione Completa : Importare tracce audio al tempo del progetto



Frusciante
15-05-2014, 11:37
Salve a tutti, come da titolo ho bisogno di importare delle tracce audio in un progetto e far sì che vadano a tempo con lo stesso.. la differenza è pochissima, il progetto è a 87,5 mentre le tracce da importare sono a 88! Qual'è il metodo più semplice/veloce ?! Ho guardato un poco sul manuale ma non ho capito molto bene... Ringrazio in anticipo !!

Frusciante
15-05-2014, 12:42
In attesa di qualche risposta ho provato a "smanettare" un poco e credo di essere riuscito a cambiare il tempo del pezzo (compreso la traccia che già avevo) da 87,8 a 88, che forse è anche meglio in quanto le tracce da importare a 88 erano molte di più di quelle a 87,5! Comunque ho aperto varispeed e invece di cambiare dove sta anche la percentuale ecc ho cambiato alla destra dove mi diceva il tempo del pezzo! Qualcuno può dirmi se ho fatto bene o no? O comunque mi interesserebbero anche altri metodi! Grazie! :)

Ho provato ad allegare un immagine, non so se ci sono riuscito, comunque dove adesso c'è 88 prima c'era 87,5.. sembra che ha funzionato.. ditemi voi cosa ho fatto! :)

webmaster
15-05-2014, 13:18
Per adattare le tracce che importi al tempo del progetto devi usare Flex time.