PDA

Visualizza Versione Completa : File da Logic 9 a Logic X



giopek
22-05-2014, 12:19
Ciao a tutti !
Ho un file fatto con Logic 9 che aprendolo con Logic X a metà si blocca e Logic (non risponde) e devo forzare la chiusura ....

premetto che questa cosa l'ho già fatta con altre decine di file fatti con la versione precedente e si sono sempre aperti (ovviamente rinominati con l'estensione .logix) senza nessun problema....

Avete idea di cosa possa essere a dargli noia ???

grazie mille

ginoquad
22-05-2014, 12:45
Non è necessario rinominare l'estensione del nome. Il progetto si apre con Logic 9? Se si, potrebbe essere dovuto a qualche plug-in che per qualche misterioso motivo non viene digerito da Logic X. Se no, significa che il file è corrotto...

giopek
22-05-2014, 13:20
...non ho provato ad aprirlo con Logic 9 perchè è installato sul vecchio portatile..cmq posso provare senza problemi.....
potrei riaprirlo con il 9 e togliere i plug-in che non ho sul X , tipo Melodyne, e vedere se va....
spero proprio che non sia corrotto il file....

grazie mille

giopek
22-05-2014, 13:55
Purtroppo anche aprendo il file direttamente dall' hard disk dal vecchio portatile Logic 9 si pianta esattamente come Logic X .....

...che posso fare ????????

grazie mille

Criseaside
22-05-2014, 14:33
Probabilmente il file è corrotto.
Apri un nuovo progetto, vai nei media dei file, scegli all file eseleziona il tuo progetto corrotto, fai click sull'icona progetto e si apre la lista di importazione, scegli le cose che vuoi importare (presumo tutto!) e importa....dovresti avere il tuo progetto ricostruito, probabilmente alcune cose dovranno essere modificate!

Ciao, Cris!
;);)

giopek
28-05-2014, 02:37
Risolto !!!!!

grazie mille !!!!