PDA

Visualizza Versione Completa : lexicon mx200 hardware plug-in



fabio83
23-05-2014, 12:58
ciao a tutti , sono nuovo del forum e un po inesperto di logic. ho una scheda audio m-audio fast track ultra 8r e un effetto lexicon mx200. ho letto che si più usare anche come hardware plug in esterno , ma non capisco come fare . nelle istruzioni dice di fare uno stereo bus dal main mix master , ma non so come si fa . metto le istruzioni in inglese , cè qualcuno che mi sa spiegare ? grazie .

Create a Stereo Bus (or two audio
busses) that are different from your Main
Mix (Master) Bus.
2. Route these busses to the outputs on
your audio I/O hardware that you have
connected to the MX200 (Either the
S/PDIF output, or two analog outputs).
3. In your VST or Audio Units Send Effects
Routing options, send the MX200’s
effect sends to the Stereo Busses (or
Bus Pair) you created in Step 1.
4. Create two audio tracks whose inputs
correspond to those you connected to
the MX200 (Either the S/PDIF input, or
two analog inputs).
5. Route these tracks to the Main Mix
(Master) Bus.

simacpro
23-05-2014, 17:10
Ti conviene mettere in Insert il plug-in di logic chiamato I/O (lo trovi in Insert-->Utility) e da li impostare direttamente le entrate e le uscite della tua scheda a cui avrai opportunamente collegato l'effetto: in questo modo ti ritroverai con l'effetto che, all'interno del channel strip, viene considerato come fosse un plug-in. Ovviamente non avrai un interfaccia virtuale come un vero e proprio plug-in, ma dovrai fare i settaggi direttamente sul Hardware.
é la cosa più semplice e comoda del mondo ;)


ps: Se dovessi avere problemi cerca su Youtube che è pieno di tutorial che ti spiegano passo passo come fare

ps2: come da regolamento dovresti inserire la firma; in questo modo potremmo aiutarti tutti più facilmente.

ahhh, benvenuto ;)

fabio83
23-05-2014, 21:04
ok , grazie proverò . ma così si affatica la cpu ? nel modo invece che dicono le istruzioni , come si crea uno stereo bus. grazie
la firma lo inserita nel menù "modifica firma " non capisco perché non è visibile

fabio83
23-05-2014, 21:14
ok ora è visibile la firma