Login

Visualizza Versione Completa : Sto Impazzendo

AlexVSL
27-05-2014, 05:48
Carissimi...come state??? :) dopo anni sono tornato! Ebbene si, mi sono rimesso a fare anche questo lavoro! :D

Presto vi scriverò tutti i cavoli miei in questi anni ma ora vi prego di aiutarmi a non impazzire proprio ora!!!

NON RIESCO A CREARE LA TRACCIA DENTRO CLICK&PORTS devo collegare il WordBuilder a una traccia dove carico il player ma non me lo fa fare...la voce software instrument me la da in grigio e non mi fa cliccare, che devo fare? Aiutooo! :(

webmaster
27-05-2014, 08:51
Ma come mai vuoi crearlo nella finestra Click e Port anziché direttamente dall'Arrange?

P.S: Ciao!!!!!:)

AlexVSL
27-05-2014, 10:01
Ciao mitico Matteo, devo farlo da li perchè devo fare i collegamenti!!! :D

webmaster
27-05-2014, 11:51
I collegamenti li puoi fare lo stesso.
Crea l'instrument nell'arrange, apri il tuo virtual, vai in click e port e fai clic sul cavo virtuale dell'oggetto che vuoi collegare tenendo premuto il tasto Alt. Ti si apre un menù grazie al quale puoi raggiungere il mixer e dunque anche la traccia che hai creato nell'arrange.

AlexVSL
27-05-2014, 12:54
Matteo ho fatto come dici ma non funziona! Nel Click e ports parte un collegamento (che ho messo sull'instrument) ma sul mixer non si vede...non c'è modo di farlo uscire in questa maniera da questo tutoria trovato su internet? (che ti fa vedere come impostare ma non ti dice i vari passaggi)

AlexVSL
27-05-2014, 12:57
Matteo ho fatto come dici ma non funziona! Nel Click e ports parte un collegamento (che ho messo sull'instrument) ma sul mixer non si vede...non c'è modo di farlo uscire in questa maniera da questo tutoria trovato su internet? (che ti fa vedere come impostare ma non ti dice i vari passaggi)

Questa invece è la mia di schermata!

Comunque SE IMPOSTO IL WORD BUILDER con Midi input La tastiera io il Symphonic Choir riesco anche a farlo cantare dentro LOGIC, il punto è che oltre al cantato del WordBuilder si sentono anche i suoni semplici, questo perché (credo) devo filtrare gli input...ma come faccio? Sono arrugginito totalmente!

Se invece imposto input WB1 output WB2 su logic faccio i collegamenti ma non funge!!!

webmaster
30-05-2014, 12:03
Le tracce audio e Instrument le devi creare nell'Arrange.
Fatto ciò, vai nell'Environment, livello Mixer, copi il canale, e lo incolli nel livello "Click e Ports"

webmaster
30-05-2014, 19:39
.....e comunque, il fatto che il menu non ti faccia creare le tracce Audio e Instrument nell'environment, dipende da un settings audio (prima voce).

Zorro
31-05-2014, 10:33
Nella versione attuale di EWSC il word builder è incorporato nel player e non bisogna più fare quel delirio.
-Z

AlexVSL
31-05-2014, 14:22
Infatti ho appena acquistato la nuova versione...speriamo non faccia capricci col mio iMac!