PDA

Visualizza Versione Completa : Logic X 10.0.7 fade tool e blocco



spatai
28-05-2014, 09:57
Salve ragazzi ho aggiornato logic x alla versione 10.0.7 ma ho un paio di problemi e non so se a qualcuno è capitato. Il primo è che a volte su alcune tracce non riesco ad usare il fade tool, mai successo nelle precedenti versioni e il secondo quello più preoccupante è che mentre lavoro di punto in bianco senza un apparente motivo, si blocca tutto... non riesco a fare niente e devo per forza spegnere il mac manualmente forzandolo, in un'ora mi succede almeno un paio di volte e lavorare così è snervante. Non so se possa dipendere dall'aggiornamento o da qualche problema hardware c'è qualche modo per poterlo capire? Premetto che anche sulle precedenti versioni tre quattro volte mi è successo che si bloccasse ma in 3 mesi non ogni giorno. Grazie mille!!!

webmaster
28-05-2014, 13:53
Mai successo nulla di simile con qualsiasi versione di LX.

spatai
28-05-2014, 14:51
Ciao Matteo grazie quindi pensi che sia un problema hardware? il test delle ram è ok... potrebbe essere l'hard disk? c'è modo di controllarlo? Grazie ancora

spatai
04-06-2014, 18:52
Ho semplicemente aggiornato i driver della mia scheda audio, se dovesse servire a qualcuno ho risolto in questo modo ;)