PDA

Visualizza Versione Completa : logic x e reason



alex1968
02-06-2014, 13:32
salve da circa un anno sto utilizzando logic x e reason 7 ed e' tutto ok ... a parte quando devo registrare in logic con reason : apro logic e poi reason cosi va in rewire , in logic creo una traccia external midi faccio channel strip e registro senza problemi lo stumento che ho selezionato in reason ....., ora .. se volessi far diventare quella traccia midi in audio ( sempre all'interno di logic ) come devo fare ? premetto che ho provato a fare il bounce region ma non funziona ...
vi ringrazio in anticipo per l'aiuto .....

morpe
03-06-2014, 09:58
prendi il canale rewire in cui senti reason, lo dirotti verso un Bus (bus1), poi, crei una traccia audio su logic, setti l'ingresso della traccia sul Bus (bus1) che hai scelto prima, quindi, abiliti il rec sul canale, e registri.

attenzione, metti in mute il canale o disabilita l'uscita, ciao!

alex1968
16-06-2014, 00:19
grazie morpe ( scusa se rispondo ora ) ho fatto come hai detto e funziona benissimo , ho visto che hai anche tu come scheda audio una motu 828 , io l'ho presa da poco e sto facendo delle prove. Al momento alla 828 ho collegato i monitor le cuffie ed il microfono ( nt1 ) ... come ti dicevo sto facendo delle prove e volevo registrare una parte vocale su una base .... ma non riesco ad escudere i monitor ( in cuffia la base si sente bene ) credo sia un problema di configurazione della scheda audio ....ho provato e riprovato ma nulla .. se puoi ...sai dirmi dove sbaglio ? grazie ancora per l'aiuto ciao