PDA

Visualizza Versione Completa : Problema audio ew symphonic choirs



AlexVSL
04-06-2014, 20:41
Sentite un pò che bel problema....allego file mp3 dentro file.zip

MacMatt
04-06-2014, 22:28
Uhm, cosa può provocare un tale disturbo? [?]

AlexVSL
05-06-2014, 00:05
Secondo me è la campionatura! Lo fa solo con una microfonazione, e almeno da quello che ho scoperto finora solo con i "Boys"!!! Ho chiesto aiuto al supporto tecnico ma ancora nulla! :(

Inoltre...quella nota che hai sentito è un La, anche se in realtà sulla tastiera, ho premuto un Si! Me ne sono accorto avendo tutte le microfonazioni attive facendo un accordo minore mi usciva questa quarta in mezzo!

MacMatt
05-06-2014, 21:56
Secondo me è la campionatura! Lo fa solo con una microfonazione, e almeno da quello che ho scoperto finora solo con i "Boys"!!! Ho chiesto aiuto al supporto tecnico ma ancora nulla! :(

Inoltre...quella nota che hai sentito è un La, anche se in realtà sulla tastiera, ho premuto un Si! Me ne sono accorto avendo tutte le microfonazioni attive facendo un accordo minore mi usciva questa quarta in mezzo!

Ma stai utilizzando Wordbuilder? O una singola vocale?

AlexVSL
06-06-2014, 03:34
Singola vocale su WordBuilder, se quella vocale la accosti a una consonante qualsiasi durante un testo, fa il difetto!

MacMatt
02-08-2014, 15:14
Alex, come trovi i cori? Mi piacerebbe prenderli (magari la versione Gold, attualmente a metà prezzo), ma ho il grosso timore che poi non funzioneranno (ho gli Hollywood Strings e Brass che vanno disastrosamente sul mio iMac), e la vecchia versione Kontakt che acquistai a caro prezzo anni fa purtroppo non può più basarsi su Wordbuilder. Se hai qualche impressione da condividere fammi sapere! :)
Matteo

MacMatt
17-08-2014, 12:38
Approfittando dell'ultima promozione ho aggiornato ai nuovi cori in versione Play, e sono veramente soddisfatto: sembra funzionare tutto bene. :)
Dopo l'ultimo aggiornamento a Play 4.2 finalmente sono riuscito ad utilizzare anche le Hollywood Brass e Strings Gold, che precedentemente andavano a singhiozzo: non ero mai riuscito a sentire un vero legato.
Speriamo che continui così, i problemi precedenti avevano reso le librerie praticamente inutilizzabili, ma se funzionano i suoni sono veramente molto belli!