PDA

Visualizza Versione Completa : Mettere a tempo una base midi rispetto ad una audio



GASTOD
25-06-2014, 15:20
Ciao raga... Ho una traccia audio che va su e giù... Col tempo... Come faccio a prendergli il tempo e metterla a tempo con un midi.. Ho pensato al flex time... Grazie...ciao gas

astralbody
25-06-2014, 16:01
Ciao raga... Ho una traccia audio che va su e giù... Col tempo... Come faccio a prendergli il tempo e metterla a tempo con un midi.. Ho pensato al flex time... Grazie...ciao gas

Ciao Gas. Sicuramente con flex time, il problema è il degrado della qualità dell'audio, se gli interventi sono minimi i risultati solitamente sono accettabili, altrimenti rischi di avere un lavoro qualitativamente inutilizzabile . Dipende da cosa devi fare.
Io solitamente lo utilizzo per piccoli interventi oppure se devo mettere in sync una traccia che non è a metronomo ma che mi serve soltanto come riferimento

webmaster
25-06-2014, 16:42
A mo avviso la funzione adeguata è Beat mapping che consente a Logic di seguire il tempo dell'audio

GASTOD
25-06-2014, 19:44
Si scusate.. Infatti ho fatto con BEAT MAPPING...... E ho pure peso gli occhi.... 6 minuti e ogni 3 sec.. Cambiava di poco ma cambiava il tempo... Azz.... Grazie