PDA

Visualizza Versione Completa : Automazioni



omar bonifacino
04-08-2014, 18:52
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi una cosa:In Logic 9 si possono copiare le automazioni ?
Siccome non sono in studio da un po' mi é venuta in mente questa cosa, non avendo a portata di "mano"Logic 9 da verificare la mia domanda chiedevo a voi .
Ciao e grazie

omar bonifacino
08-08-2014, 14:42
Ciao a tutti.
Volevo chiedervi una cosa:In Logic 9 si possono copiare le automazioni ?
Siccome non sono in studio da un po' mi é venuta in mente questa cosa, non avendo a portata di "mano"Logic 9 da verificare la mia domanda chiedevo a voi .
Ciao e grazie

Ciao,quello che mi interessa é: se si possono copiare su tracce diverse ma dello stesso brano?Solo questo .
Come scritto in precedenza fino a Ottobre non entro in studio e dove sono nessuno usa logicPro9 mi fido di voi!!!
Grazie
Ciao

Il-logic user
22-09-2014, 18:26
Dipende quali automazioni. Si possono copiare tutte le automazioni di fader, quindi volume, pan, mute e sends. Ovviamente, per quanto riguarda i sends, la traccia destinazione dovrà avere lo stesso send nello stesso bus.

Ammettiamo che si parli di copiare un volume.

Attiva la visualizzazione dell' automazione sul tuo arrange.
Zooma la traccia dalla quali vuoi prendere i dati.
Tenendo premuto il tasto shift, tira un elastico sui dati di volume della traccia da prelevare, in modo da selezionarli.
Copiali con command+c.
Seleziona la traccia su cui vuoi copiare i dati.
Incollali con command+v.

Dovrebbe funzionare.

omar bonifacino
29-10-2014, 18:35
Dipende quali automazioni. Si possono copiare tutte le automazioni di fader, quindi volume, pan, mute e sends. Ovviamente, per quanto riguarda i sends, la traccia destinazione dovrà avere lo stesso send nello stesso bus.

Ammettiamo che si parli di copiare un volume.

Attiva la visualizzazione dell' automazione sul tuo arrange.
Zooma la traccia dalla quali vuoi prendere i dati.
Tenendo premuto il tasto shift, tira un elastico sui dati di volume della traccia da prelevare, in modo da selezionarli.
Copiali con command+c.
Seleziona la traccia su cui vuoi copiare i dati.
Incollali con command+v.

Dovrebbe funzionare.

Ciao
Grazie mille per la tua e unica risposta.
Si ora che sono tornato in studio ho fatto un piccolo ripasso e ho sistemato le paranoie che mi sono venute l'estate passata essendo lontano dallo studio e non potendo averne uno a disposizione ,mi faceva diventar pazzo .
Grazie mille ancora,ciao