PDA

Visualizza Versione Completa : Maudio NRV 10, e Maudio 1814, collegamento in serie



fabruzzo
06-08-2014, 17:45
Salve a tutti,

sono appena arrivato nel forum, e sono anche nuovo di Logic
ho acquistato il mio primo mac e sono al quanto impreparato,

perciò vi chiedo comprensione se faro' una domanda stupida,

Possiedo una scheda audio m audio firewire 1814 e un mixer maudio firewire Nrv 10

volevo sapere se era possibile collegarli contemporaneamente su logic per usufruire i canali di ingresso di entrambe le schede.

Ma nn so' come fare e se si può fare.

girando nei forum ho intuito che si può' fare ma nn essendo pratico nn ho capito come , perciò se qualcuno del forum e' così paziente da guidarmi passo passo in questa operazione sarei molto grato.

Grazie in anticipo a tutti.

fabruzzo
06-08-2014, 20:49
:(:(:( Help me Pleaseee....:(((((

morpe
08-08-2014, 11:29
nelle preferenze audio midi di osx
puoi creare un agregate audio device, cioè una Interface audio virtuale che unisce le due schede, poi in logic selezioni questo nuovo device.

non ricordo i passi necessari, fai una ricerca su google "osx agregate device", è una cosa semplice!

ciao!

omar bonifacino
08-08-2014, 14:48
Salve a tutti,

sono appena arrivato nel forum, e sono anche nuovo di Logic
ho acquistato il mio primo mac e sono al quanto impreparato,

perciò vi chiedo comprensione se faro' una domanda stupida,

Possiedo una scheda audio m audio firewire 1814 e un mixer maudio firewire Nrv 10

volevo sapere se era possibile collegarli contemporaneamente su logic per usufruire i canali di ingresso di entrambe le schede.

Ma nn so' come fare e se si può fare.

girando nei forum ho intuito che si può' fare ma nn essendo pratico nn ho capito come , perciò se qualcuno del forum e' così paziente da guidarmi passo passo in questa operazione sarei molto grato.

Grazie in anticipo a tutti.