PDA

Visualizza Versione Completa : Non mi sono dimenticato di voi



pierecall
25-08-2014, 23:33
un abbraccio a tutta la comunità del forummone di logic italia.Anche se non sto partecipando più come prima alle discussioni vi ho sempre tutti presenti.....Sono periodi che ci si stacca un po dalle abitudini e consuetudini,da quando ho messo l'elevatore nel condominio a titolo privato purtroppo sto cercando di sfruttare le occasioni di uscita per fare delle normali passeggiate e staccare con la routine giornaliera.Per il resto è un periodo che sto approfondendo come sistemi operativi quelli gnu/linux che però non uso per registrazione audio.Attualmente sull'imac 24 oltre a mac osx 10.9.4 ho sia debian 7.6 che ubuntu 14.04 entrambi a 64 bit.Devo dire che a livello generale non sono affatto da sottovalutare per l'uso più o meno generico che si fa del computer a parte settori specifici e dedicati come quelli audio piuttosto che di fotografia o video editing :) Beh questo e quanto ed a presto risentirci,ciao

gennaro

hayeye
26-08-2014, 10:44
Ciao Gennaro,

felice di ritrovarti ma sono anche felice che hai staccato un po' per buttarti sule passeggiate....quelle ci vogliono eccome!

Anche io ho fatto un po' di cambiamenti ultimamente ed ho portato un po' di synth in studio da Aldo ed ho anche venduto il Synthex.

Un saluto a te ed a tutti

Ricky

ads
26-08-2014, 11:40
Ciao Gennaro,

felice di ritrovarti ma sono anche felice che hai staccato un po' per buttarti sule passeggiate....quelle ci vogliono eccome!

Anche io ho fatto un po' di cambiamenti ultimamente ed ho portato un po' di synth in studio da Aldo ed ho anche venduto il Synthex.

Un saluto a te ed a tutti

Ricky

... beh, se proprio non sai dove mettere degli altri synth ... io ho molto spazio e te le curo come fossero figli ... [8D][8D][8D][8D]

Ciao Gennaro, felice di risentirti. [^]

Antonio [^]

hayeye
26-08-2014, 17:45
... beh, se proprio non sai dove mettere degli altri synth ... io ho molto spazio e te le curo come fossero figli ... [8D][8D][8D][8D]

Ciao Gennaro, felice di risentirti. [^]

Antonio [^]

ok!! :)

misterd
26-08-2014, 19:44
Ricky nun te fidà, è brutta ggente quella.... :D

webmaster
26-08-2014, 19:48
Ciao!!!!
Però ogni tanto fatti sentire ;)

hayeye
26-08-2014, 21:47
ciao Mister....dici che non devo?

ciao Web!!!!!

astralbody
26-08-2014, 22:48
Ciao Gennaro! Ciao ragazzacci! Fatevi vivi tutti un po' più spesso :)

krenzo
27-08-2014, 12:12
Ciao Gennaro.
E un saluto anche a tutti gli altri, visto che da circa un anno latito un po'. ;)

MichyLee
27-08-2014, 14:57
Vabbè, colgo l'occasione anch'io per salutare tutti voi.
Ormai è diventato un forum di latitanti.
Presto vedremo taglie sostanziose sulla testa di ognuno di noi... :D

lovekey
11-09-2014, 23:53
[b)][b)][b)][b)]

Bisbiglio1978
30-09-2014, 19:26
... e vabbè... visto che è il post dei latitanti passo anch'io a salutare tutti!! :D:D:D:D