PDA

Visualizza Versione Completa : mac nuovo, logic 9 oppure logic X ?



gabrystick
02-09-2014, 16:24
Come da titolo tra poco mi arriva il mac mini nuovo upgradato al massimo, 16gb ram e 2,6 di processore.
Ho trovato in rete un tizio che vende il pacchetto completo di logic 9 a 300 euro ma sul sito Apple ho visto che logic X costa 179 euro.. come mai costa cosi poco? è completo di tutti i loop oppure si comprano a parte? non so come comportarmi.
Grazie

PS: per la cronaca il mio macbook l'ho venduto e siccome era gia stato comprato usato logic me lo sono trovato gia installato.

astralbody
02-09-2014, 18:31
Come da titolo tra poco mi arriva il mac mini nuovo upgradato al massimo, 16gb ram e 2,6 di processore.
Ho trovato in rete un tizio che vende il pacchetto completo di logic 9 a 300 euro ma sul sito Apple ho visto che logic X costa 179 euro.. come mai costa cosi poco? è completo di tutti i loop oppure si comprano a parte? non so come comportarmi.
Grazie

PS: per la cronaca il mio macbook l'ho venduto e siccome era gia stato comprato usato logic me lo sono trovato gia installato.

Assolutamente Logic X! Logic 9 sui nuovi mac , su mavericks , gira veramente male! I loop sono compresi nella pacchetto, l'unico inconveniente sono i tempi di download, parecchio lunghi...ma se hai tempo e pazienza e una linea veloce non è un problema.

hayeye
03-09-2014, 08:27
credo che il tizio che vende il 9 a 300 euro, salvo botte di fortuna, se lo terrà per un bel pezzo sul groppone.

Anche io, con computer nuovi, opterei per LX anche trovassi un 9 a basso prezzo.

gabrystick
03-09-2014, 08:50
grazie mille per i consigli!!! :)