PDA

Visualizza Versione Completa : exs 24 cancella i campioni



Slippy
05-09-2014, 01:21
ciao a tutti ho un problema!! da qualche mese ho campionato dei kick dei clap e altri suoni che ho messo su exs 24 in logic pro 9 ma oggi ho aperto un progetto dove usavo alcuni di questi campioni e puff spariti ! su 20 campionamenti di kick 10 non si sentono e se vado su exs 24 e faccio edit i 10 campionamenti hanno di fianco un punto esclamativo ! vorrei chiedervi perchè succede questo? posso rimediare ? devo ricampionare tutto? grazie per l'attenzione fatemi sapere ;)

Il-logic user
22-09-2014, 18:08
E' un problema di locazione dei campioni.
Se i samples che fanno parte di quella patch sono stati spostati in un altro posto, oppure cancellati (mi auguro di no per te), EXS può caricare la patch, ma non ti farà sentire i suoni mancanti.
Prova a rintracciare la cartella dove hai i samples, apri l' editor dell' EXS, poi prova a cliccare su uno dei punti esclamativi accanto al nome del sample. Dovrebbe aprirsi un menu. trova la cartella dove stanno i campioni che lui cerca e premi invio.
Fai questa operazione su tutti i samples mancanti e risalva la patch.
Ma soprattutto, salva il progetto di Logic includendo i Program ed i Samples di EXS, così non rischierai più lo stesso problema.