Visualizza Versione Completa : Si possono cancellare gli apple loops ?
Buongiorno, vorrei sapere se si possono cancellare e qual'è la procedura alcuni loops della libreria di logic 9..che vorrei eliminare.
Grazie
I-mac 4 gb ram-adam a7- apogeee duet beyer dinamic- novation sl 49
Se parli dei loop installati da Logic durante il setup, il percorso è /Library/Audio/Apple Loops/Apple.
Se parli degli "user loops", il percorso è ~/Library/Audio/Apple Loops/User Loops/SingleFiles.
Se si tratta del secondo caso, dovrai anche fare "reindex apple loops user library" dal loop browser di Logic, dopo aver eliminato dal Finder ciò che ritieni superfluo.
Ciao
Ciao grazie per il consiglio, effettivamente il percorso è quello che dici, infatti ho eliminato alcune loops di basso (Apple loops), e una volta aperto logic 9 nel loop browser a destra però comparivano lo stesso ma se andavo per ascoltare sull'icona blu del loop appariva la finestra che dice che il loop non riesce ad essere trovato e mi chiede se voglio Reindex apple loops o se possiedo un external drive dove sono contenuti questi loops non riconosciuti dal mac. Io ho eseguito la procedura reindex e compare una barra che aggiorna il loop browser e fin qui tutto ok.
Il problema invece è sorto quando ho eliminato dal finder all'interno del percorso libreria/audio/appleloops/apple/iLife sound effects la cartella jingles che non mi serviva piu e quando ho riaperto logic 9 e il loop browser, sono spariti tutti gli apple loops (jam pack e vari) e sono rimasti a disposizione solo quelli di garage band.
Come mai ?
Grazie
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.