PDA

Visualizza Versione Completa : strapolare una canzone da un concerto



gabrystick
20-09-2014, 18:47
mi hanno passato la registrazione di un mio concerto con la band e mi piacerebbe estrarre una canzone e mixarla a piacere con logic in modo creativo..
come faccio a estrarre 3 minuti di tracce audio da un progetto di 2 ore che pesa 25 giga?
vorrei estrarre solo quei tre minuti ridicendo il peso del progetto ovvio, levando quindi il prima e il dopo.
chi mi aiuta? grazie mille!

webmaster
20-09-2014, 19:41
Puoi farlo con un qualsiasi editor audio oppure anche con QTime 7

gabrystick
21-09-2014, 10:40
web pero siamo punto a capo , io voglio farlo con logic.. dopo che taglio il prima e il dopo come faccio a cancellare tutti giga di dati in più e alleggerire il mio progetto?
scusate se mi spiego male, il mio è un multitraccia non è una traccia singola! sono 21 tracce di 21 strumenti!!
Vorrei avere la canzone desiderata senza portarmi dietro tonnellate di giga per ogni progetto, dovrò' infatti tagliare ogni canzone correggerla e mixarla con logic!

krenzo
21-09-2014, 11:43
Puoi fare così:
Dopo aver cancellato dall'Arrange le regions che non ti interessano, selezioni quelle che vuoi e-strapolare (non ho resistito :beer: ), fai "Edit > Convert > Audio region to New Audio File".
Adesso fai "Audio File > Select Unused" dal Project Browser e cancellale con backspace.
Per finire devi fare "File > Project Management > Clean Up" per eliminare dal progetto i files che effettivamente non ti servono più.
Spero ti sia utile. ;)
Ciao

gabrystick
21-09-2014, 22:21
grazie per la dritta! ;)

PS: ho corretto il titolo XD

gabrystick
21-09-2014, 23:55
ho notato che la funzione select unused file che era presente su logic 9 qua su logic X non è presente.. ho dovuto scegliere dal menu a tendina in alto la direttamente la funzione delete unused tracks e poi fare project clean up.
Sbaglio?

krenzo
22-09-2014, 07:23
Controllerei meglio. Ti ho indicato un percorso che riguarda proprio LPX.

gabrystick
22-09-2014, 09:08
non riesco a trovare "audio file: select unused"
devo farci ancora l'abitudine al nuovo logic... mi potresti postare uno screen shot per favore?
grazie mille

krenzo
22-09-2014, 10:18
È in "Edit", mea culpa... lontano dal Mac può succedere che mi sfugga qualcosa.
Anche se un'occhiata alle funzioni di base dal manuale... ;)

https://dl.dropboxusercontent.com/u/46132478/Images/edit_select.png

gabrystick
22-09-2014, 11:58
figurati! grazie a te!