Login

Visualizza Versione Completa : Qualcuno usa schede UAD Duo o Quad?

theduke44
29-09-2014, 15:01
Sarei interessato all'acquisto ma volevo sapere un po' di pių...
qualcuno le usa?

grazie

antonio

Valerio
29-09-2014, 19:02
Da qualche tempo ho aiutato un amico nel passaggio da sistema Avid HD (usato con Logic) al sistema UAD (Apollo 16 quad insieme ad una satellite duo firewire)
Si trova benissimo. Ho provato di persona, UAD ha un sistema molto valido e semplice per tutto, installazione, autorizzazione, tutto "a prova di stupido".
Senza contare che il suono dei plugin UAD č a detta di molti, ottimo.
Il prezzo non č basso, ma spesso fanno buone offerte...
Se vuoi sapere altro chiedi pure :)

theduke44
30-09-2014, 08:35
mi interessava sapere di pių sulla latenza... non tanto dei plugins che da quanto vedo su youtube deve essere eccezionale, ma nell'utilizzo degli I/O via insert.... tu ne sai nulla?

grazie

stef-o
30-09-2014, 10:02
uso poco logic ma sul mio sistema potrebbe andare meglio, alcuni plugin generano parecchia latenza e logic fatica a compensare, ho una duo e una solo pci-e

Valerio
30-09-2014, 18:56
Sulla latenza in fase di mix credo venga compensata automaticamente da Logic, sono sicuro che non ci sono problemi perchč l'amico in questione č particolarmente suscettibile a questo tipo di problemi, avendone avuti in passato con altri hardware (duende, che nelle prime versioni introduceva ritardo se usato in send...).
In fase di registrazione avrai sicuramente visto che puoi usarli con il loro programma (Console) a latenza bassissima.

misterd
01-10-2014, 08:17
Io uso due UAD con relativi plugs, problemi nessuno.