PDA

Visualizza Versione Completa : Informazione su un eventuale errore durante gli additional content



DanieleV
08-10-2014, 15:50
Buon pomeriggio ragazzi, come avrete capito giorno 5 ottobre anche io ho comprato Logic Pro X e devo dire che e una favola davvero .. Complimenti adesso ce solo da impararselo per benino..

Detto questo quando stavo per scaricare gli additional content per un motivo x la connessione e stata persa, quindi il download si e bloccato , lo fatto ricominciare dopo quando me ne sono accorto e ho finito di installare i pacchetti aggiuntivi.. ce un problema però nonostante durante lo scaricamento dei pacchetti per la prima volta e andata via la connessione, e ho iniziato di nuovo il download da dove interrotto e questa volta lo pure completato.. mi risultano tutti i pacchetti installati.. però ogni qual volta apro e chiudo logic x mi spunta sempre questa schermata .. se decido di installare dopo non ha senso perché risultano tutti già scaricati , se premo scarica adesso inizia l'installazione finale ,e poi mi spunta una schermata e mi dice la connessione e stata persa riprovare più tardi.. cosa potrei fare per risolvere questo problema definitivamente ?

Grazie sempre se si possa fare :(

Daniele

DanieleV
12-10-2014, 00:18
Risolto Autonomamente ! ;)