PDA

Visualizza Versione Completa : Compatibilità nuovo os



misterbig
19-10-2014, 14:52
Ciao a tutti,come da titolo chiedevo,in quanto possessore di Logic Pro 9,se dovessi avere problemi...o peggio..essere costretto a comprare il 10...cosa che oltre a nn volere,x ora nn mi posso permettere...forse è una domanda stupida,e chiedo scusa anticipatamente...ma nn vedevo luogo migliore dove poter porre questo quesito...
Thanks! :D

webmaster
19-10-2014, 18:55
Non ho capito cosa chiedi?

Chiedi se L9 è compatibile con OSX 10.10?

LX ovviamente è compatibile e faresti una gran salto di qualità.

misterbig
20-10-2014, 13:52
Non ho capito cosa chiedi?

Chiedi se L9 è compatibile con OSX 10.10?

LX ovviamente è compatibile e faresti una gran salto di qualità.

si esattamente..chiedevo se fosse compatibile L9 con OSX 10.10...so che LX e' migliore...naturalmente...ma in questo momento..e nn so x quanto ancora..nn posso comprarlo...

webmaster
20-10-2014, 14:18
Credo che L9 sia ancora compatibile perché sul portatile l'App non viene vista come non compatibile.

Più tardi provo a lanciarlo per sicurezza poi ti faccio sapere....se non mi dimentico.

Al massimo fatti sentire

misterbig
20-10-2014, 14:20
Credo che L9 sia ancora compatibile perché sul portatile l'App non viene vista come non compatibile.

Più tardi provo a lanciarlo per sicurezza poi ti faccio sapere....se non mi dimentico.

Al massimo fatti sentire

grazie!..gentilissimo!... :D

krenzo
20-10-2014, 15:48
Lp9 funziona perfettamente con l'OS che ho in firma.
Prima di aggiornare ho fatto un paio di mesi di test con le varie beta e GM, per poi passare definitivamente a Yosemite ed è tutto ok.
Più o meno come con Mavericks. ;)

misterbig
20-10-2014, 15:56
Lp9 funziona perfettamente con l'OS che ho in firma.
Prima di aggiornare ho fatto un paio di mesi di test con le varie beta e GM, per poi passare definitivamente a Yosemite ed è tutto ok.
Più o meno come con Mavericks. ;)

Perfetto grazie allora credo che nei prossimi giorni procederò all'upgrade!.. [8D]

pierecall
20-10-2014, 18:58
io ho logic express 9.1.8 e funziona correttamente in mac osx 10.10.

misterbig
20-10-2014, 19:51
io ho logic express 9.1.8 e funziona correttamente in mac osx 10.10.

ok...(che ignorante nn pensavo esistesse la versione express di logic 9...:D)
cmq...visto che hai Ableton Live...io ho la 9 Intro...nn dovrebbero esserci problemi anche con quella no?...
cmq sono quasi convinto...ancora qualche feedback positivo e aggiorno!.... [8D]