PDA

Visualizza Versione Completa : Il download ripetuto del contenuto aggiuntivo di Logic occupa più spazio ?



MPne3ne
20-10-2014, 15:03
Ciao a tutti, sono nuovo (sia del forum che del sistema Mac). Spero possiate aiutarmi. Circa due giorni fa ho scaricato Logic X dall'app store, e come sapete l'installazione del contenuto aggiuntivo richiede circa 40 gb . Ho iniziato il download del contenuto ma dopo poco la connessione si è interrotta quindi ho dovuto ricominciare il download. Il problema è che il download prima che si interrompesse era ad un quarto di barra di completamento e quando l'ho ripreso è ripartito praticamente da zero. Volevo chiedervi, secondo voi il fatto che riparta da zero significa che mi sta installando giga su giga degli stessi file oppure li sovrascrive ?
Grazie in anticipo

webmaster
20-10-2014, 15:21
No, non ti preoccupare, non vengono salvati doppi.

Ti chiedo di leggere il regolamento e di inserire la firma nel tuo profilo...trovi le indicazioni nel regolamento (http://www.logicforum.it/vb/showthread.php?p=315990#post315990)

krenzo
20-10-2014, 16:51
Finalmente un nickname facile da pronunciare!!! :D :D :D
Confermo che non vengono conservati doppioni.
Benvenuto sul forum. ;)

MPne3ne
22-10-2014, 00:19
Grazie a entrambi per le risposte. Allora mi fido ahah. Solo che mi pare strano di aver già occupato 80 gb boh ...