PDA

Visualizza Versione Completa : aggiornare a Yosemite?



enricoerre
24-10-2014, 15:28
Ciao a tutti!

Ho OSX 10.6.8 come da firma.

Volendo continuare a usare MS 2.2.2 mi consigliate l'update di osx? Rischio qualcosa?

Il fatto è che vorrei poter installare software che richiede osx aggiornato, ma se devo avere problemi con MS resto piantato dove sono....

Grazie!

Lindbergh
27-10-2014, 11:26
Io ho MainStage 3 e sto meditando di aggiornare a Yosemite.
In ogni modo consiglio backup completo e poi aggiorna ma penso che devi passare anche a MainStage 3...
Ciao
Stefano

enricoerre
27-10-2014, 23:57
grazie mille!!!.... allora resto dove sono......

Lindbergh
28-10-2014, 18:24
MainStage 3 adesso va più che bene! ;)

theduke44
01-11-2014, 18:24
Per carità aspetta... che c'è un sacco di roba che ancora non è compatibile... non c'è fretta di cambiare... è una visione compulsiva :-)
il sistema è più che stabile così... non vale la pena rischiare no?

enricoerre
01-11-2014, 22:49
Sisisisi........meglio non aver rogne.....grazie ducke!!!

lettere
08-11-2014, 08:59
ok,non.

This is amazing.

Grazie!

theduke44
08-11-2014, 12:21
Dipende sempre cosa ci dovete fare col computer. Io ci lavoro e non mi posso permettere di perdere tempo e date... quindi avendo anche il portatile abbastanza vecchiotto rimango dove sono...
Ho comprato il mini mac che è arrivato con MAverik e 3/4 degli instruments non vanno più.. devo riaggiornarli tutti.. per non parlare di plugins... quindi meditate prima di fare passi.. perchè poi tornare indietro è rognoso.. non è che non si possa fare.. però è rognoso.

GASTOD
08-11-2014, 22:05
Dipende sempre cosa ci dovete fare col computer. Io ci lavoro e non mi posso permettere di perdere tempo e date... quindi avendo anche il portatile abbastanza vecchiotto rimango dove sono...
Ho comprato il mini mac che è arrivato con MAverik e 3/4 degli instruments non vanno più.. devo riaggiornarli tutti.. per non parlare di plugins... quindi meditate prima di fare passi.. perchè poi tornare indietro è rognoso.. non è che non si possa fare.. però è rognoso.

..verissimo... Se ci devi lavorare.. Meglio fare una copia del HD ed installare li.... Per prova... Io non ci lavoro e quindi ho installato Yosemite.. Da Mavericks Che non mi da nessun problema e non ho dovuto riautorizzare niente... Con Logic pro x.... Però chi lavora proceda con cautela... Ciao gas

robegian
25-11-2014, 22:49
che c'è un sacco di roba che ancora non è compatibile...
In realtà c'è pochissima roba non compatibile, e solitamente marginale.

Nessuna fretta di aggiornare comunque — a meno che non si abbia la casa infestata di iCosi, come me ;-)

theduke44
01-12-2014, 17:36
non so perchè, ma mainstage non è di bocca buona. sta creando problemi con i plugins a 32bit presi con Live32.... a nessuno capita questo?

astralbody
01-12-2014, 18:51
io che con logic ci lavoro tutti i giorni…..dopo varie incompatibilità già da Mavericks con il bridge 32Lives (non validava più alcuni plug-in che utilizzo spesso come GForce Minimonsta e Imposcar ) ho deciso di riformattare il portatile e reinstallare Mountain Lion ! :o

theduke44
02-12-2014, 16:37
ecco appunto... tu sai per caso se è possibile installare mountain lion sui nuovi minimac? ho comprato minimac 2.3 GHz i7

astralbody
03-12-2014, 03:27
ecco appunto... tu sai per caso se è possibile installare mountain lion sui nuovi minimac? ho comprato minimac 2.3 GHz i7

Non credo! Solitamente il sistema operativo compatibile è quello che viene fornito in dotazione all'acquisto della macchina, i sistemi operativi precedenti non sono installabili

theduke44
03-12-2014, 17:50
azz. .che fregatura colossale...