PDA

Visualizza Versione Completa : problema bounce



misterbig
02-11-2014, 17:23
ciao a tutti ho un problema immenso..e mi trovo a doverlo risolvere presto anche xche ho bisogno di fare dei bounce da mandare...
mi spiego: faccio partire il bounce e nn si ferma piu....sia in modalita' live che background...devo x forza fare uscita forzata e naturalmente nn mi esporta nulla...cosa puo' essere??...specifico...anche se nn ce ne sarebbe bisogno..che ho tutto originale....che sia l'upgrade a yosemite?...

webmaster
02-11-2014, 17:33
Ma hai inserito i locatori SX e DX per il bounce?

misterbig
02-11-2014, 17:37
Ma hai inserito i locatori SX e DX per il bounce?

certo tutto corretto come sempre...cioe' come faccio sempre e sempre ha funzionato...nn capisco proprio...prima sono riuscito in qualche modo...e qualche parolaccia...a fermarlo...e mi ha fatto un bounce di 16 min...che ora devo tagliare xche la parte che mi interessa e' solo di 2.30....
(tra l'altro in questo momento lo sta facendo ancora...)[?]

webmaster
02-11-2014, 19:10
Una curiosità.....ma lo fa fino al marcatore di fine song?

misterbig
02-11-2014, 19:17
Una curiosità.....ma lo fa fino al marcatore di fine song?

no...va oltre...e' questo che mi "inquieta"...il marcatore l'ho spostato apposta anche molto prima della fine x vedere il risultato...ma lo fa lo stesso...ho scoperto che con mela+maiuscolo+esc si blocca e mi fa l'esportazione in mp3...quindi x ora ho risolto x quello che devo fare....ma nn e' normale...:(

webmaster
03-11-2014, 11:25
No, non è normale

misterbig
03-11-2014, 15:54
No, non è normale

c'e' anche da dire che da quando ho fatto l'aggiornamento yosemite a volte nn si spegne e devo farlo con il bottone di accensione...quindi forse il problema e' del mac...mi informero' meglio....fa strano che sia l'unico che abbbia avuto questo problema....

GASTOD
04-11-2014, 13:08
c'e' anche da dire che da quando ho fatto l'aggiornamento yosemite a volte nn si spegne e devo farlo con il bottone di accensione...quindi forse il problema e' del mac...mi informero' meglio....fa strano che sia l'unico che abbbia avuto questo problema....

Io l'ho avuto in passato.. Era un plug in... Che dava problemi... Prova a fare il bounce dry ed aggiungere un plug in alla volta..per un pezzo di song... Ciso

misterbig
06-11-2014, 17:24
Io l'ho avuto in passato.. Era un plug in... Prova a fare il blu c'è dry ed aggiungere un plug in alla volta..C per un pezzo di song... Ciso

ok provero' e vi faro' sapere!..
grazie!...

lettere
08-11-2014, 07:56
ok,This is good.