PDA

Visualizza Versione Completa : Sylenth1 finalmente compatibile con Logic X??



Protools
07-11-2014, 16:40
Ragazzi qualche giorno fa ho letto questa notizia:

http://www.lennardigital.com/home/

Sembra che l'amatissimo Sylenth ora sia compatibile con il 64 bit?? Volevo solo capire se funziona direttamente con Logic X (così come fino a ieri con Logic 9), oppure se l'utilizzo di questo plugin della SoundRadix complica la vita....

Fatemi sapere se qualcuno lo sta già utilizzando con questo sistema.....grazie!!

misterd
07-11-2014, 18:33
Non so cosa tu abbia letto, ma Sylenth non è a 64 bit, e non ho trovato news alcune se non un, dovrebbe uscire per la seconda metà del 2014.

Però c'è scritto che puoi appunto usarlo con soundradix.
Io lo faccio già da tanto tempo, sia col sylenth che con altri plugs (vedi vecchia powercore) e non ho riscontrato alcun problema rilevante.

Protools
07-11-2014, 18:40
In effetti mi sono spiegato male…. volevo appunto dire che tramite quel programma aggiuntivo finalmente si può utilizzare Sylenth senza problemi su Logic X. La notizia è di Giugno ma l'ho letta solo ora! :D

Più che altro volevo sapere se l'utilizzo di Sylenth tramite SoundRadix risulta snello e veloce…

Faccio questa domanda perché non conosco minimamente SoundRadix….

webmaster
07-11-2014, 21:40
32 live è solo un "ponte" per far vedere a Logic plugins a 32bit.
Molto semplice e del tutto "trasparente"

simacpro
08-11-2014, 08:37
Scusate se mi intrometto, ma avrei bisogno di un chiarimento riguardo l'utilizzo di Live32:

che tipo di stabilità si ha con quei plug-in che sono si rimasti a 32bit ma sono anche vecchiotti e non vengono aggiornati da parecchio?
Magari con Sylent che è relativamente recente non ci sono problemi, ma qualora volessi usare plug-in più vecchi (che sò, tipo qualche vecchio Best Service o roba comunque datata e dismessa da un pò)?
Grazie :)

misterd
08-11-2014, 11:28
Io non ho trovato grossissimi problemi, ovvio che coi plugs powercore ogni tanto qualcuno fa bestemmiare, ma ad esempio sylenth è sempre andato benissimo.
Sicuramente alcuni plugs andranno benone, mentre altri qualche problema lo daranno.
Resta di fatto che 32live è una manna dal cielo....

GASTOD
08-11-2014, 21:01
Io non ho trovato grossissimi problemi, ovvio che coi plugs powercore ogni tanto qualcuno fa bestemmiare, ma ad esempio sylenth è sempre andato benissimo.
Sicuramente alcuni plugs andranno benone, mentre altri qualche problema lo daranno.
Resta di fatto che 32live è una manna dal cielo....

...confermo.. Per soli 50€ mi ha "resuscitato" un sacco di plug in a 32bit.. In attesa che uscissero a 64bit!....

stef-o
08-11-2014, 21:23
Magari mi sbaglio ma credo che non vedremo mai il sylenth a 64bit :rolleyes:

feyo
09-09-2015, 12:17
E' uscita la versione 3.0 (Beta) di Sylenth 1 a 64 Bit. :)

webmaster
09-09-2015, 19:42
Bello!!! :)

feyo
09-09-2015, 22:54
A parte la grafica leggermente ammodernata anche se Beta gira molto meglio e carica meno la CPU rispetto alla precedente versione che utilizzavo con 32 Lives! :)