PDA

Visualizza Versione Completa : Motion 5 (Apple)



paranormal
11-11-2014, 10:31
Noto che nessuno usa questo Motion (Apple) o mi sembra? L'ho acquistato da poco, ho dato un occhiata veloce ma non è semplice per niente, c'è da studiare parecchio .C'è qualcosa su you tube ma niente di concreto ...un bel tutorial completo in italiano magari ?

astralbody
11-11-2014, 11:04
Noto che nessuno usa questo Motion (Apple) o mi sembra? L'ho acquistato da poco, ho dato un occhiata veloce ma non è semplice per niente, c'è da studiare parecchio .C'è qualcosa su you tube ma niente di concreto ...un bel tutorial completo in italiano magari ?

già! Sembra proprio poco considerato come programma, io stesso l'ho abbandonato subito per la scarsa reperibilità di tutorials e ho preferito lavorare con il più diffuso e famoso After Effects. Sarebbe proprio bello se il nostro Webmaster facesse un bel videocorso di Motion :D:D

paranormal
11-11-2014, 11:26
Già .. se non chiediamo troppo:) sarebbe fantastico. Ma tu Astral fai già dei video professionali , molto meglio rispetto a quella ragazza come si chiama ...?La figlia di Fantozzi che fa : ahhh,uhhhh ;)

webmaster
11-11-2014, 12:34
..... Sarebbe proprio bello se il nostro Webmaster facesse un bel videocorso di Motion :D:D

Chissà, magari ci ha già pensato......;)
vedremo

astralbody
11-11-2014, 12:35
Già .. se non chiediamo troppo:) sarebbe fantastico. Ma tu Astral fai già dei video professionali , molto meglio rispetto a quella ragazza come si chiama ...?La figlia di Fantozzi che fa : ahhh,uhhhh ;)

ahahah! Mariangela Kiesza! :D:D
No, figurati..ci provo con risultati sempre mediocri [B)]! Anche se After Effects è comunque un programma fantastico e molto completo mi piacerebbe comunque riuscire a fare dei lavori con Motion, è un programma che mi incuriosisce molto! E poi perchè final cut sta a Premiere come Motion sta ad After Effects

paranormal
11-11-2014, 12:59
Intanto ho trovato qualcosa qui . Però sveglia questa ragazza:) oltre ad essere brava si è fatta anche un semplice sito pubblicitario con altervista ,i banner sono sempre utili, meglio di niente no?

DEVO studiarlo questo Motion ..ffbrrrr ne' sento il bisogno. I Movie va bene solo per la casalinghe.




http://celiatutorial.altervista.org

webmaster
11-11-2014, 13:05
I I Movie va bene solo per la casalinghe.


no, non proprio....io con l'iPad ho fatto del girato che poi ho mandato solo con iMovie su iPad.
Lavoro professionale fatto per un museo.

Ci si può anche lavorare per certe cose. :)

GASTOD
11-11-2014, 20:58
Io motion l'ho studiato con tutorial in inglese.. Se cerchi.. Su lynda.com ad es. ... Però è abbastanza complicato e pesante.. E con gli effetti di FCPX... Faccio tutto a livello hobbistisco... Se dovessi fare qualcosa di professionale allora... Sarebbe indispensabile perché personalizzi tutto... Cosa che con FCPX non fai....

paranormal
06-04-2015, 20:25
ciao a tutti, allora con questo Motion 5 ci sono delle novità ,qualche nuovo tutorial ???:)

dankan
09-04-2016, 16:44
Ciao ragazzi. Io ho preso un libro in ITALIANO CHIARAMENTE e l'ho studiato. Direi che per le titolazioni è davvero eccellente, per gli effetti lo trovo abbastanza completo, ma niente a che vedere con After Effects.

Un abbraccio Dankan