PDA

Visualizza Versione Completa : midi in Mainstage 3.0.4



soleliquid
12-12-2014, 23:27
Ciao a tutti!
E' il mio primo post!
Mi sono iscritto in quanto vorrei introdurre l'utilizzo dell'interfaccia DMXIS nel mio setup.
Ora viaggio benone con un KingKorg (così in caso di menate col pc ho comunque dei suoni da utilizzare all'interno del synth) mappato in Mainstage, e tra patch e playback non me la cavo male, ma vorrei introdurre le automazioni sulle luci (possibilmente senza dover switchare su Ableton).

In rete trovo di ogni, ma l'unica cosa che sembra poter funzionare è usare tipo Kore2 per gestire la traccia midi su cui basare le automazioni di banco/scena all'interno di DMXIS, che ha a sua volta un vst tutto suo, da far girare in teoria all'interno di Kore2. Qui il link della guida che ho trovato, proprio sul forum DMXIS: https://groups.google.com/forum/#!topic/dmxis_users/IwtQk90vnHo

Ora, qualcuno ha esperienza a riguardo? Essendo che kore2 della NI è stato interrotto (e sostituito da Maschine a quanto ne so) credo sia rimasto a 32bit. Perché funzioni in Mainstage (ora è installata la versione 2.10, ma non lo vedo in MS) potrei far girare uno di quei workaround per utilizzarlo in ambiente a 64 bit?
Insomma, consigli?

grazie mille!

soleliquid
13-12-2014, 00:22
mi son risposto da solo beccando la versione 2.1.4 di Kore2, che implementò a suo tempo il 64bit...il resto delle domande rimane :)