PDA

Visualizza Versione Completa : Problema con (Bounce replace all track) mi taglia l'audio



LiunBass
06-01-2015, 16:36
Prima di tutto faccio un saluto a tutte la persone di questo bel forum dato che sono una new entry :)

Vi spiego il mio problema , ho praticamente terminato di la fase di editing delle tracce audio degli strumenti registrati e convertito le basi midi in audio , per una mia fissa personale volevo unire le regioni di ogni rispettiva traccia per una questione di ordine e anche perchè a breve dovrò portare il tutto in uno studio che usa pro tools e quindi come logico dovro preparare le tracce in modo che abbiano tutte la stessa partenza per evitargli rogne di sincronizzazione quando le importa nel suo progetto vuoto.
Veniamo al dunque , quando vado ad usare il comando (Bounce replace all track) per avere le stesse anche nel mio progetto, mi accorgo che alla fine delle tracce dove ci sono strumenti che finiscono in dolce dissolvenza un leggero taglio o fade out che mi va ad accorciare in modo credo troppo invasivo la traccia originale, ora sono piccolezze pero mi chiedevo se su logic si potesse risolvere settando in modo migliore qualche parametro.
Questo problema me lo da chiaramente anche se uso il comando (export all track as audio file...)

grazie in anticipo :)

RobyPiano
07-01-2015, 12:33
Ciao***8230;
Nel settaggio del Bounce hai fleggato Include Audio Tail?

LiunBass
07-01-2015, 19:13
mmmmmmmm non ho capito bene, con settaggio intendi la finestra che ti apre quando avvii il comando nel menu track (bounce replace all track) ?
perchè se intendi questo nella finestra che mi apre non c'è la voce che mi hai scritto, a meno che in logic non ci sia tipo nel preference il menu bounce da settare , cmq grazie per essermi venuto in aiuto :)

RobyPiano
07-01-2015, 21:17
mmmmmmmm non ho capito bene, con settaggio intendi la finestra che ti apre quando avvii il comando nel menu track (bounce replace all track) ?
perchè se intendi questo nella finestra che mi apre non c'è la voce che mi hai scritto, a meno che in logic non ci sia tipo nel preference il menu bounce da settare , cmq grazie per essermi venuto in aiuto :)
Vero... Sono andato a memoria e mi sono fregato da solo ... Include Audio Tail c'è solo nel Bounce della regione...
Scusa!

LiunBass
07-01-2015, 21:50
ahahahhaha!!! non preoccuparti anzi ti ringrazio nuovamente per esserti interessato al mio caso :)
Cmq ora con la funzione (regions per tracks) del menu region/merge ho risolto a modo mio , un metodo un pò contorto ma almeno sono sicuro su quello che fa logic e poi incollando le regioni sono sicuro che non mi applica plugins, volumi, pan ecc... ecc.. giusto il flex ma quello voglio che lo faccia ;)
io vengo da cubase e per certe cose mi trovavo meglio, meno contorto e piu diretto ma per altre logic è fenomenale peccato queste piccole situazioni :)

Criseaside
12-01-2015, 02:20
In realtà, un paio di cose te le chiede anche quando fai il replace......se hai fatto automazioni o hai valori di volume e di pan e non abiliti l'apposita casella, rischi che il risultato sia compromesso, cosìcome se metti o non metti in bypass eventuali plugins....

Ciao,Cris!
;);)