PDA

Visualizza Versione Completa : Melodyne - aggiornamento logic



wolf
26-01-2015, 15:32
ho già scritto molto sul tread delle news ma purtroppo non ho avuto suggerimenti...
ripeto qui xchè forse è il più adatto

ha cominciato dopo l'aggiornamento
(prima funzionava perfettamente) con il perdere la sincronizzazione quando la song cambia tempo...
se provavo a rifare il "file melodyne" al cambio di tempo si sente un "tok" e si ferma melodyne come se la song fosse conclusa....
poi a un certo punto iniziato a non riconoscere più il plug in
la cosa che mi lascia perplesso è che quando ho avviato logic e caricato il file che avevo usato venerdì ... prima melodyne non sincronizzava... poi ho rifatto check validazione e mi è riandato in crash come mi ha fatto due mesi fa (problema poi risolto facendo una riparazione dei permessi) (quando fa la validazione fa PASS su tutto e alla fine va in crash)
il dubbio è quello di aver fatto per vedere gli additional content quello che ho letto sul forum.. ho messo lingua inglese... e scaricato gli additional content e poi ritornato in italiano... peraltro la finestra additional in italiano è vuota...
insomma non so come fare...

per ultimo vorrei sottolineare che
- ovviamente il melodyne è originale e gli do l'ok su ilok (aggiornata)
- ho scritto in passato a celemony ma senza risultati.. loro dicono che dovrebbe andare tutto bene.. e che è strano...
- ho provato a reinstallare logicX (messo in cestino e riscaricato quindi non un clear assoluto. non so come si fa)

scusate se rompo ma per me è un problema .. aiuto...

omar bonifacino
30-01-2015, 16:23
Come ti trovi con il Cilindro MacPro?

misterd
31-01-2015, 00:43
Omar stai andando OT ovunque...!!!
E aggiorna la firma com si deve.