PDA

Visualizza Versione Completa : Bugs bugs bugs e ancora bugs



misterd
06-02-2015, 15:45
Sto lavorando su un progetto sinceramente pesantuccio ma Logic 10.1 fa bizze.
Crash in fase di take e già questo mi manda in bestia.
Fatto ad esempio una take di una voce, lascio abilitato il tasto R per ascoltare, e se mentre ascolto, chiudo ad esempio un po' la parte all'inizio per togliere il bianco, il file audio va in loop e la song continua invece ad andare avanti.
Problemi di sync con la apogee...

Vado avanti e provo a vedere di fare il freeze di alcune tracce, faccio sapere

nolo
06-02-2015, 19:39
anche io ho trovato dei bugs con i synth di ultrabeat in alcuni drum kit, non sono riuscito a tornare al risultato sonoro del prima dell'aggiornamento, mi spiego,a parità di impostazioni suona in modo completamente differente da come suonava prima, la cosa mi ha mandato in bestia perché alcuni pezzi già finiti pronti per il master suonano diversi :(! purtroppo lavoro perso, ho dovuto ripiegare su soluzioni diverse ma non soddisfacenti.

misterd
07-02-2015, 00:21
Il flex pitch anziché migliorare, è peggiorato.
Dopo il freeze i problemi di cui sopra, sembrano spariti.

theduke44
09-02-2015, 12:26
Scusa Mister... sei riuscito a far funzionare MCcontrol con il logic?

misterd
10-02-2015, 01:18
Si ho già risposto nell'altro post

effestudio
10-02-2015, 13:52
Da quando non uso euphonix perché non mi funziona più , Logic non mi ha più dato alcun problema di crash (e me ne dava parecchi dopo l'ultimo aggiornamento...) casualità ?

Amososea
10-02-2015, 18:43
Da quando ho aggiornato logic 10.1 ho avuto dei problemi, non so se a voi vi è capitato certe volte le finestre dei plug-ins non si chiudono devo cliccare col mouse più di una volta e poi si chiudono. Non contento formatto installo il 10.9.5, installo logic vado in additional content e mi ritrovo tutte le voci per il download in italiano mentre prima ho dovuto cambiare la lingua. Il flex non ne parliamo e tante altre cose simili alle vostre mi sa che torno al mio 10.8.5 in quanto non avevo problemi

misterd
11-02-2015, 22:20
Bene.
Ieri ho terminato un progetto canto compreso.
Oggi il progetto non si apre e mi manda Logic in crash.
Non male no?

Amososea
12-02-2015, 11:39
Vi informo di una cosa avendo anche un mac mini, e un Imac non soddisfatto della situazione di logic 10.1 formatto il minimac facendo un 'istallazione pulita installo il 10.9.5 e logic 10.1, vado per scaricare gli additional content, e mi ritrovo tutti gli additional in italiano non ho avuto bisogno di cambiare la lingua, mentre nell'altro post ho letto che tutti hanno cambiato la lingua compreso me inveci qua non c'è stato di bisogno cmq strano. bene procedo con il download provo e riprovo testo il 10.1 per vedere se faceva gli stessi errori dell'imac,ovvero le finestre dei plugins si aprono e si chiudono con un normale click del mouse, tutto funziona a meraviglia. Mi chiedo e chiedo a voi cosa può essere successo con l'imac ho fatto lo stesso come il mac mini cosa devo controllare ho parlato con misterd e lui sostiene che potrebbe essere o hardware oppure un problema temporaneo, ma ho visto che il problema con l'imac c'è sempre cosa mi consigliate di fare grazie

Amososea
12-02-2015, 11:41
Da quando ho aggiornato logic 10.1 ho avuto dei problemi, non so se a voi vi è capitato certe volte le finestre dei plug-ins non si chiudono devo cliccare col mouse più di una volta e poi si chiudono. Non contento formatto installo il 10.9.5, installo logic vado in additional content e mi ritrovo tutte le voci per il download in italiano mentre prima ho dovuto cambiare la lingua. Il flex non ne parliamo e tante altre cose simili alle vostre mi sa che torno al mio 10.8.5 in quanto non avevo problemi

non so se a voi vi è capitato certe volte le finestre dei plug-ins non si chiudono devo cliccare col mouse più di una volta e poi si chiudono.
Ecco questo mi capita con L'imac e non solo a volte anche i plugins clicco col mouse per chiudere e non si chiudono, poi ho notato una cosa stranissima anche nella scivania se butto qualcosa nel cestino avverto il suono che è stato cestinato ma dalla scrivania noto che il file che ho voluto buttare nel cestino è ancora la almeno per 5/ 6 secondi, come se ci fosse un ritardo, bò mai successo prima col 10.8.5 tutto andava a meraviglia, e non solo l'imac è stato formattato pure