PDA

Visualizza Versione Completa : Firewire???



omar bonifacino
06-02-2015, 17:50
Ciao a tutti.
Secondo voi la firewire e morta o rimarrà ancora?
Ciao a tutti e grazie

GASTOD
07-02-2015, 14:02
Ciao a tutti.
Secondo voi la firewire e morta o rimarrà ancora?
Ciao a tutti e grazie

Finché faranno schede FW.. Rimarrà e poi c'è sempre adattatore Thunderbold FireWire....

omar bonifacino
12-02-2015, 14:25
Finché faranno schede FW.. Rimarrà e poi c'è sempre adattatore Thunderbold FireWire....

Ciao
OK Gas,Ma devi avere un MacPro, iMAC ,Mini ,di nuova generazione ,allora che mene faccio di una Firewire,no!.Uso, Thunderbolt

GASTOD
12-02-2015, 15:28
?!?!?... Se hai computer con Thunderbold e periferiche FW.... Usi adattatore no?... Se hai tutto Thunderbold usi Thunderbold.... Se hai computer con FW e periferiche Thunderbold usi adattatore.. Sei hai tutto FW usi FW.... È chiaro così? I produttori credo si stiano portando su Thunderbold e usb3 se è questo che intendevi......;) e noi ci "adatteremo" anche perché se stati dietro a loro, che lo fanno per farti "spendere" .... Non è più finita.... Ciao gas

omar bonifacino
12-02-2015, 16:28
?!?!?... Se hai computer con Thunderbold e periferiche FW.... Usi adattatore no?... Se hai tutto Thunderbold usi Thunderbold.... Se hai computer con FW e periferiche Thunderbold usi adattatore.. Sei hai tutto FW usi FW.... È chiaro così? I produttori credo si stiano portando su Thunderbold e usb3 se è questo che intendevi......;) e noi ci "adatteremo" anche perché se stati dietro a loro, che lo fanno per farti "spendere" .... Non è più finita.... Ciao gas

OK ,Gas, ma io ho un Mac come il tuo ,vedi firma.
L' adattadore ,funzuiona sono con i Mac con tecnologia Thunderbolt.
Qundi sul mio Mac Pro ,usando un adattatore Firewire to Thunderbolt ,non posso connettere una...esempio scheda audio Thunderbolt al mio MAC Firewire

omar bonifacino
12-02-2015, 16:31
OK ,Gas, ma io ho un Mac come il tuo ,vedi firma.
L' adattadore ,funzuiona sono con i Mac con tecnologia Thunderbolt.
Qundi sul mio Mac Pro ,usando un adattatore Firewire to Thunderbolt ,non posso connettere una...esempio scheda audio Thunderbolt al mio MAC Firewire

Solo con un Mac Thunderbolt posso usare l'adattatore ,non vive versa .
Spero di essermi spiegato

omar bonifacino
12-02-2015, 17:07
OK ,Gas, ma io ho un Mac come il tuo ,vedi firma.
L' adattadore ,funzuiona sono con i Mac con tecnologia Thunderbolt.
Qundi sul mio Mac Pro ,usando un adattatore Firewire to Thunderbolt ,non posso connettere una...esempio scheda audio Thunderbolt al mio MAC Firewire

Gas, la Ensemble che hai e firewire ?

GASTOD
12-02-2015, 17:54
Gas, la Ensemble che hai e firewire ?

Si è FireWire.. Se ti interessa la Thunderbold dovresti chiedere alla Apogee se si può connettere in FW con adattatore oppure prendere il simphony;)

GASTOD
12-02-2015, 18:05
Solo con un Mac Thunderbolt posso usare l'adattatore ,non vive versa .
Spero di essermi spiegato

..per "certe" periferiche funziona anche al contrario... Vedi qui http://www.alarrecordingstudio.com/tipsandtricks/music-tech/tutorial-tips-tricks/thunderbolt-technology-nuova-tecnologia-di-collegamento-ultra-veloce-by-intel-apple.shtml e qui http://store.apple.com/it/product/MD464ZM/A/adattatore-da-thunderbolt-a-firewire-apple , mi correggo non esiste adattatore FireWire tovthunderbolt per ora... Però alcune case tengono la compatibilità con FW.. Vedi UAD... ciao

omar bonifacino
16-02-2015, 18:12
..per "certe" periferiche funziona anche al contrario... Vedi qui http://www.alarrecordingstudio.com/tipsandtricks/music-tech/tutorial-tips-tricks/thunderbolt-technology-nuova-tecnologia-di-collegamento-ultra-veloce-by-intel-apple.shtml e qui http://store.apple.com/it/product/MD464ZM/A/adattatore-da-thunderbolt-a-firewire-apple , mi correggo non esiste adattatore FireWire tovthunderbolt per ora... Però alcune case tengono la compatibilità con FW.. Vedi UAD... ciao

Ciao ,Gas
NO la versione Thunderbolt, non mi interessa almeno per ora ,visto che ho il tuo stesso MACPRO,pero' la trovo ancora nuova.Cavolo costa una cifra 1.400 e qualcosa
Rimango con le Motu e mi acquistero una UAD QUAD ,PCIe
CIAO

GASTOD
17-02-2015, 14:10
Ciao ,Gas
NO la versione Thunderbolt, non mi interessa almeno per ora ,visto che ho il tuo stesso MACPRO,pero' la trovo ancora nuova.Cavolo costa una cifra 1.400 e qualcosa
Rimango con le Motu e mi acquistero una UAD QUAD ,PCIe
CIAO

...motu.. E Apogee.. Non sono la stessa cosa... E UAD non sostituisce Apogee;)... Io ho entrambe e sono passato per motu... Quindi...

omar bonifacino
12-03-2015, 14:20
...motu.. E Apogee.. Non sono la stessa cosa... E UAD non sostituisce Apogee;)... Io ho entrambe e sono passato per motu... Quindi...

Ciao Gas
Ci pensi che se in un futuro prossimo la Thunderbolt ,divenisse il nuovo standard,noi almeno io, con il mio MacPro e anche tu visto che il modello in firma é il medesimo,dovremmo ricomperare tutto,sempre sperando che ,una qualsiasi ditta costruisca come per schede Asus ,una PCIe con porta thunderbolt
Ciao