Visualizza Versione Completa : Kontakt 5...a voi funziona ?
theduke44
07-02-2015, 09:56
Ciao,
Ho appena upgradato il mio komplete5 al 10 per una cifra abbastanza irrisoria.. dopo averci messo diverse ore per installare l'enorme quantità di DVD che sono arrivati... ho fatto partire Kontakt 5 che è quello che uso di più. funzionava da paura.. comprese le nuove librerie aggiunte... tutto contento sono andato a dormire....
dal giorno dopo (una settimana....) il signor Kontakt non apre più tutte le librerie nuove dandomi un messaggio a cui rimango perplesso... "LA TUA VERSIONE E' TROPPO VECCHIA, ATTIVA IL SERVICE CENTER E AGGIORNA"... ora, a parte che è l'ultima versione che c'è e quindi non posso aggiornare.... ho fatto segnalazione alla Native Intruments.. ma continuo a nona vere risposta... qualcuno può aiutarmi? versione di Kontakt 5.4.0.114
grazie
Hai provato a cestinare le preferenze kontakt/native?!
Magari è "corrotta"
theduke44
07-02-2015, 11:54
Le ho provate tutte... ora in più me lo vede come DEMO.... e continua a non caricare un cacchio. siccome il 10 è un update, ho ricaricato la versione del komplete 5... invece niente.. me lo vede solo come DEMO... mannaggia a loro.... mi sa che cancello tutto e reinstallo da capo :-(
theduke44
07-02-2015, 12:08
Ho risolto tutto facendo un lungo giro... ma ci sono riuscito... :-)
Dovresti dire come per eventuali problemi ad altri :)
theduke44
09-02-2015, 12:23
Purtroppo avendo cancellato l'originale KONTAKT 3 per fare pulizie, quando ho installato l'upgrade ovviamente non trovava l'originale.. quindi sono diventato matto per cercare di nuovo tra tutti i DVD ... il Kontakt incriminato da reinstallare.. che ovviamente su Maverik non voleva proprio saperne.. quindi ho scritto a quelli di NATIVE INSTRUMENTS che nel frattempo si son mossi e mi hanno abilitato l'upgrade ( inviandomi l'installer ) perchè proprio non c'era verso di farlo funzionare...
omar bonifacino
12-02-2015, 16:48
Ciao,
Ho appena upgradato il mio komplete5 al 10 per una cifra abbastanza irrisoria.. dopo averci messo diverse ore per installare l'enorme quantità di DVD che sono arrivati... ho fatto partire Kontakt 5 che è quello che uso di più. funzionava da paura.. comprese le nuove librerie aggiunte... tutto contento sono andato a dormire....
dal giorno dopo (una settimana....) il signor Kontakt non apre più tutte le librerie nuove dandomi un messaggio a cui rimango perplesso... "LA TUA VERSIONE E' TROPPO VECCHIA, ATTIVA IL SERVICE CENTER E AGGIORNA"... ora, a parte che è l'ultima versione che c'è e quindi non posso aggiornare.... ho fatto segnalazione alla Native Intruments.. ma continuo a nona vere risposta... qualcuno può aiutarmi? versione di Kontakt 5.4.0.114
grazie
Ciao ,perfettamente .Aggiornare
omar bonifacino
12-02-2015, 16:55
Purtroppo avendo cancellato l'originale KONTAKT 3 per fare pulizie, quando ho installato l'upgrade ovviamente non trovava l'originale.. quindi sono diventato matto per cercare di nuovo tra tutti i DVD ... il Kontakt incriminato da reinstallare.. che ovviamente su Maverik non voleva proprio saperne.. quindi ho scritto a quelli di NATIVE INSTRUMENTS che nel frattempo si son mossi e mi hanno abilitato l'upgrade ( inviandomi l'installer ) perchè proprio non c'era verso di farlo funzionare...
Ma scusa , dovrebbe averle gia' nel suo corredo di librerie anche le precedenti,non é solo un upgrade ma una itallazione completa pur essendo essendo un upgrade.
questa mi suona nuova io li ho tutti,cavolo che mi riempio l'HD per non perdere ,librerie.
omar bonifacino
12-02-2015, 17:11
Ciao,
grazie
Le Librerie ,istallale in un HD apparte,non dove si trova APP ,alrtimenti le perdi
CIAO
OMAR
theduke44
13-02-2015, 10:02
ti posso assicurare che se non hai l'originale l'installazione dell' upgrade ti informa che non hai i i requisiti necessari per installare tutto.....
per quanto riguarda le librerie, certo, quelle vecchie vengono ripristinate con i DVD della nuova versione, per cui, per risparmiare spazio ho cancellato quelle vecchie...
parlavo solo dell'applicazione originale. nel mio caso Kontakt 3.
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.