PDA

Visualizza Versione Completa : Main stage e il pedale sustain



Richy Bran
03-03-2015, 20:01
Salve ragazzi ho un problemino con il sustain con main stage . in pratica la situazione è questa. uso la roland rd700 collegata in e out al mac con l interfaccia , poi ho la korg tr collegata via usb al mac. Ho creato tutte le mie patch tranquillamente e i program change funzionano benissimo ( sottolineo che il control local l'ho lasciato su tutte e due in "on" perché io uso i suoni del generatore interno delle tastiere e non dal mac, il mac lo uso solo per mandare i program change) bene arriviamo al dunque. Io vorrei utilizzare un solo pedale sustain che è collegato alla roland rd700 in modo che quando suono ad esempio la roland rd700 e uso il sustain mi suona anche la korg in sustain . (esempio ho un pad nella roland e un synth nella korg e voglio che le due tastiere vanno insieme al sustain.) Ps per far si che le tastiere suonino insieme tramite main stage ho fatto questi passaggi: channel strip- exsternal instrument-midi input roland rd700-midi out korg tr -midi channel 4 (canale di ricezione della korg).
PPS ho provato a mappare il sustain ma non funzia help!

Richy Bran
04-03-2015, 00:04
Ho risolto! stupidamente avevo i control change interni della tr spenti !