PDA

Visualizza Versione Completa : WaveBurner... per scrivere cd (DDT)



theduke44
04-03-2015, 09:33
Ciao, siccome non mi funziona più WAVEBURNER... che programmi usate per masterizzare e spedire per la stampa i CD audio in formato DDT?

grazie

antonio

GASTOD
04-03-2015, 13:38
Ciao, siccome non mi funziona più WAVEBURNER... che programmi usate per masterizzare e spedire per la stampa i CD audio in formato DDT?

grazie

antonio

Se è solo per questo è anche per altro... Usa wmvare ti crei una macchina virtuale ci carichi su SL O LION O ML.... E CI FAI GIRARE waveburner.. In più puoi farti una WMACHINE con XP e Linux... E poi la WM TE LA PUOI mettere su che hd vuoi così non ti pesa... Anche esternamente....;)

theduke44
04-03-2015, 16:04
grazie mille.. mò guardo un po' in giro...

GASTOD
05-03-2015, 13:49
grazie mille.. mò guardo un po' in giro...

...comunque.. Ieri sera ho provato waveburner sul mio Mac pro con Yosemite.. E funziona... ;)

theduke44
05-03-2015, 15:53
az! e che versione hai? possibile che non me lo faccia nemmeno partire?

GASTOD
05-03-2015, 16:04
az! e che versione hai? possibile che non me lo faccia nemmeno partire?

...quello che è su Logic studio credo Logic 9 o 8... O messo il disco di installazione e installato solo waveburner.... Invece ho problemi con Soundtrack Pro... Mi da errore.. Forse troppi plug in.. .

theduke44
06-03-2015, 09:00
Grazie! confermo che re-installandolo da CD originale adesso funziona di nuovo.. forse si era rovinato qualcosa... boh! comunque tutto risolto. non era DDT (noto veleno per zanzare..) , ma DDP ahahahahah