Visualizza Versione Completa : quale sound card?
electroclash
24-03-2015, 10:29
sono passato adesso a logicx ed a mac os 10.10
la vecchia tascam fw 1884 non č piu' compatibile
che mi conbsigliate come sound card a , piu' o meno , lo setsso livello , senza che me debba impegną le sedie de casa?
se non ti serve la superficie di controllo una RME usata oppure una Focusrite che costa decisamente di meno secondo me.
electroclash
24-03-2015, 12:14
se non ti serve la superficie di controllo una RME usata oppure una Focusrite che costa decisamente di meno secondo me.
si io non ho usato la tascam come mixer , ho sempre usato logic...ma il suono prodotto alla fine era soddisfacente , quindi si pensavo piu' a una scatoletta che a un mixer ! :)
l'importante č che alla fine io abbia un suono decente
astralbody
24-03-2015, 12:18
D'accordissimo! Focusrite come rapporto qualitą prezzo non ha rivali ! Io per la postazione casalinga ho la scarlet 2i2, č perfetta, la colleghi e funziona senza dover installare driver, viene riconosciuta sia da logic che dal system.
E costa 136,90 E su Amazon
sono passato adesso a logicx ed a mac os 10.10
la vecchia tascam fw 1884 non č piu' compatibile
che mi conbsigliate come sound card a , piu' o meno , lo setsso livello , senza che me debba impegną le sedie de casa?
Ciao... C'č ne sono un tot.. Dipende dal budget e da quanti I/O ti servono e la vuoi con controller etc etc.. Zoom R16? Tanti canali controller etc etc.. RME qualitą oppure se non ti servono canali ma qualitą... Apogee duet o quartet oppure Ensemble FW usata... Ciao
electroclash
24-03-2015, 14:07
Ciao... C'č ne sono un tot.. Dipende dal budget e da quanti I/O ti servono e la vuoi con controller etc etc.. Zoom R16? Tanti canali controller etc etc.. RME qualitą oppure se non ti servono canali ma qualitą... Apogee duet o quartet oppure Ensemble FW usata... Ciao
direi qualitą e non canali
vBulletin® v4.2.5, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.