PDA

Visualizza Versione Completa : quale sound card?



electroclash
24-03-2015, 10:29
sono passato adesso a logicx ed a mac os 10.10
la vecchia tascam fw 1884 non č piu' compatibile

che mi conbsigliate come sound card a , piu' o meno , lo setsso livello , senza che me debba impegną le sedie de casa?

hayeye
24-03-2015, 10:51
se non ti serve la superficie di controllo una RME usata oppure una Focusrite che costa decisamente di meno secondo me.

electroclash
24-03-2015, 12:14
se non ti serve la superficie di controllo una RME usata oppure una Focusrite che costa decisamente di meno secondo me.

si io non ho usato la tascam come mixer , ho sempre usato logic...ma il suono prodotto alla fine era soddisfacente , quindi si pensavo piu' a una scatoletta che a un mixer ! :)
l'importante č che alla fine io abbia un suono decente

astralbody
24-03-2015, 12:18
se non ti serve la superficie di controllo una RME usata oppure una Focusrite che costa decisamente di meno secondo me.


D'accordissimo! Focusrite come rapporto qualitą prezzo non ha rivali ! Io per la postazione casalinga ho la scarlet 2i2, č perfetta, la colleghi e funziona senza dover installare driver, viene riconosciuta sia da logic che dal system.
E costa 136,90 E su Amazon

GASTOD
24-03-2015, 12:51
sono passato adesso a logicx ed a mac os 10.10
la vecchia tascam fw 1884 non č piu' compatibile

che mi conbsigliate come sound card a , piu' o meno , lo setsso livello , senza che me debba impegną le sedie de casa?

Ciao... C'č ne sono un tot.. Dipende dal budget e da quanti I/O ti servono e la vuoi con controller etc etc.. Zoom R16? Tanti canali controller etc etc.. RME qualitą oppure se non ti servono canali ma qualitą... Apogee duet o quartet oppure Ensemble FW usata... Ciao

electroclash
24-03-2015, 14:07
Ciao... C'č ne sono un tot.. Dipende dal budget e da quanti I/O ti servono e la vuoi con controller etc etc.. Zoom R16? Tanti canali controller etc etc.. RME qualitą oppure se non ti servono canali ma qualitą... Apogee duet o quartet oppure Ensemble FW usata... Ciao

direi qualitą e non canali