PDA

Visualizza Versione Completa : Soundtoys Little Alterboy Free Plugin



webmaster
26-03-2015, 14:26
Ciao,
Soundtoys fino al 1 Aprile distribuisce un nuovo Plugin gratuitamente, il Little Alterboy.

Ecco il link con il codice per poter ricevere il Plugin:

https://www.soundtoys.com/sxsw2015/&rc=365-4540-198

playmusic
27-03-2015, 09:17
hanno problemi con i download.
Cmq, grazie per la segnalazione!

webmaster
27-03-2015, 10:14
Hanno fatto una manovra di marketing da manuale!!! Da numeri uno!

C'è il mondo che sta cercando di avere quel Plugin gratuito, quindi ci sta che abbiano problemi di traffico.

C'è tempo fino al 1 Aprile e ti assicuro che ne vale la pena.
Il plugin è semplice ma molto interessante per creare sonorità particolari, molto creativo!

E' chiaro che più o meno le stesse cose si fanno anche con i plugins di Logic, ma avere tutte quelle funzioni in un solo strumento è comodissimo ed è di qualità.

Ottimo!

simacpro
27-03-2015, 17:17
però che p***e sti account ilok!

webmaster
27-03-2015, 17:30
però che p***e sti account ilok!

La chiave fisica non serve, lo hai visto no?

simacpro
27-03-2015, 22:13
La chiave fisica non serve, lo hai visto no?

Si si, ma in generale sono una menata...
nel senso: è un plugin free, quindi che bisogno c'è di mettere la restrizione dell'ilok (seppur solo account online)? Potevo arrivare a capire se fosse stata una demo, ma cacchio questo è un free!

Io poi sarò pure esagerato, ma ho sviluppato una certa repellenza per chi vuole (con una mera scusa) sapere i miei dati per bombardarmi di inutili email pubblicitarie (perchè parliamoci chiaro, a questo serve).

Per il resto peccato, perchè me lo sarei preso volentieri

sense
27-03-2015, 23:44
...Io poi sarò pure esagerato, ma ho sviluppato una certa repellenza per chi vuole (con una mera scusa) sapere i miei dati per bombardarmi di inutili email pubblicitarie (perchè parliamoci chiaro, a questo serve)....

:D del resto... Come si suol dire...
...quando il prodotto è GRATIS...
...allora il prodotto sei tu!
:o

simacpro
28-03-2015, 08:19
:D del resto... Come si suol dire...
...quando il prodotto è GRATIS...
...allora il prodotto sei tu!
:o

E pure tu hai ragione...
ma in questo caso lo siamo doppiamente: sia per Soundtoys che per iLok.

webmaster
28-03-2015, 09:51
Voglio solo ricordare che qualunque ditta consente di gestire il proprio account, dunque se non si vogliono ricevere email commerciali basta indicarlo nelle preferenze del proprio account......questo lo fanno tutte le ditte serie.....ho detto serie, non Tim, Vodafone, Fastweb, Sky......quelle si che non mi hanno mai regalato niente, non sono loro cliente e non lo sono mai stato eppure rompono i coglioni lo stesso.


È un plugin gratuito coperto da una policy.....ed e pure molto creativo!

GASTOD
28-03-2015, 12:54
Voglio solo ricordare che qualunque ditta consente di gestire il proprio account, dunque se non si vogliono ricevere email commerciali basta indicarlo nelle preferenze del proprio account......questo lo fanno tutte le ditte serie.....ho detto serie, non Tim, Vodafone, Fastweb, Sky......quelle si che non mi hanno mai regalato niente, non sono loro cliente e non lo sono mai stato eppure rompono i coglioni lo stesso.


È un plugin gratuito coperto da una policy.....ed e pure molto creativo!

...per Wind tre etc etc... Iscriviti al registro delle opposizioni.... ;)

webmaster
28-03-2015, 17:44
Non serve a nulla e c'è anche il motivo.....ma non è questa la sede per parlarne.

Alterboy è spassosissimo!!