PDA

Visualizza Versione Completa : non trovo più serial number L9



electroclash
06-05-2015, 00:28
io se non mi complico la vita non sono contento.
Ho appena ritrovato ( sul backup) i files perduti, già che c'ero mi sono detto reinstallo L9 ,che avevo tolto perché non compatibile con yos, quindi lo upgrado il sistema lo accetta, ma al momento di mettere il serial ..non lo trovo più' :(

stavolta si tratta di un fisico foglietto , che ahimè non so più' dov'è!!!

qualcuno ha consigli? ho visto che ci sono in rete dei serial "cinesi" ma mi sa che è meglio non fidarsi...che dite? che me posso attacca' ? o ci sono speranze?

webmaster
06-05-2015, 08:31
Elettro.....tu fai cose frettolosamente.....perchè dici che L9 non è compatibile con Yosemite?

Ad ogni modo, il seriale dovrebbe essere attaccato alla scatolina dove hai i DVD

electroclash
06-05-2015, 09:22
piu' che altro per
Elettro.....tu fai cose frettolosamente.....perchè dici che L9 non è compatibile con Yosemite?

Ad ogni modo, il seriale dovrebbe essere attaccato alla scatolina dove hai i DVD


eh! ma è proprio la scatola che non trovo! :)
cmq la versione che avevo io non era compatibile con yosemite ,perchè non era qquella piu' recente. Poi ho scaricato la versione ultima e adesso va bene, solo che non trovo il numero.

VoLEVO Rimettere L9 piu' che altro per ri avere waveburner che purtroppo non c'è con LX :(

webmaster
06-05-2015, 10:21
Waveburner lo puoi installare solo se hai una versione di Logic Studio, perché altrimenti non è più venduto.

Per L9 usa qualsiasi seriale, tanto se hai il pacchetto originale sei a posto.....se lo ritrovi è meglio

electroclash
06-05-2015, 12:14
ok!

grazie! :)