PDA

Visualizza Versione Completa : Errori Logic: "COULD NOT FIND LAYOUT____ / CAN'T OPEN PATCH / SETS"



Sciro88
06-05-2015, 12:44
Buongiorno a tutti ragazzi, in cocomitanza con la fine del download del pacchetto aggiuntivo legacy & compatibility / l'acquisto di mainstage 3 / l'acquisto dell'Arturia MiniLab mi sono ritrovato (senza capire il perchè) diversi messaggi di errore che non mi permettono di lavorare bene sul Logic che tanto mi stava dando soddisfazioni. Premetto, ho la versione 10.0.07.
1) COULD NOT FIND LAYOUT ______ - aprendo un qualsiasi synth / suono della libreria di logic ( portandolo quindi nella traccia ), volendo fare con doppio click un setup base come eq ed altri parametri del suono mi esce fuori questo messaggio di errore. Se ad esempio parlassimo di STRINGS avrei: COULD NOT FIND LAYOUT STRINGS. [B)]
2) CAN'T OPEN PATCH / SETS The patches or sets you are trying to import were created with a newer version of MainStage or Logic and cannot be imported. Mainstage 3 incompatibile con la mia versione di Logic Pro?
3 ) Arturia MiniLab: "ERROR WHILE TRYING TO SYNCHRONIZE AUDIO AND MIDI" Sample rate 44100 recognized. Check conflict between logic pro x and extermal device - non avevo mai avuto problemi di questo tipo.

Ammetto di aver chiesto pareri a più persone ed anche in altri forum ma nessuno, ad oggi, è riuscito ad aiutarmi. Sto cominciando a pensare male... :( Confido nel vostro aiuto, grazie

webmaster
06-05-2015, 18:15
Come prima cosa ti chiedo di inserire la firma nel tuo profili come richiesto da regolamento

Il problema è un problema :)
difficile cercare di capire senza vedere e provare.

Ti chiedo:
Se vai nei contenuti download aggiuntivi ti dice di aggiornare qualcosa?

Hai provato a eliminare le preferenze di Logic ed eventualmente anche quelle di MainStage?

Puoi provare....e magari anche la cache che trovi nella cartella Cache della libreria di sistema.

Se cancelli le preferenze e la cache, riavvia il computer....