PDA

Visualizza Versione Completa : Musikmesse 2015 video visita



sense
10-05-2015, 16:43
Ciao a tutti!!!
:)

Ho finalmente avuto il tempo di montare i video che ho girato al Musikmesse e ne è venuta fuori una sorta di visita guidata che credo dia davvero l'idea dell'atmosfera che si respira a Francoforte in quei giorni...
il video dura 1h e 15' circa...
magari potrà farvi piacere farvi un giro se pur virtuale al Musikmesse... soprattutto se non ci siete mai stati.

VISIONE OBBLIGATORIA - Vi segnalo al minuto 00:41_00 :0una cosetta che vi farà sorridere!
Giuro che non era combinata... avevo con me svariati testimoni!
Piuttosto mi sembrava di essere io vittima di uno scherzo! Mah!
:D:D:D:D:D:D

- Ed ancora al minuto 00:13:46 potrete veder(mi) all'opera con lo Slate Raven MTi... un ausilio che penso di prendere a brevissimo e che probabilmente mi vedrà "in prima linea"... davvero fantastico!

- Per i Logic-ari DJs andate a vedere il piccolo Monster GODJ al minuto 00:27:12

- Per gli amanti dei synt (modulari) al minuto 00:48:28 trovere il paradiso!!!
[8D]

Buona visione
Se avete domande postate pure.

P.S.: se vi va iscrivetevi al mio canale youtube... ho alcuni video in progetto che potrebbero interessarvi.

Ecco il video:
https://youtu.be/uoUIPMtyqUw

Paolo DANIELE... sense! :wink:

hayeye
11-05-2015, 19:10
ciao Paolo, mi sono iscritto ora e dopo cena lo guardo.

:)

GASTOD
11-05-2015, 19:49
Ciao Paolo.. Bello me lo sono guardato ieri sera dopo cena... Bello anche il RAVEN ...(bigpad...)... Ahaha chissà quanto costa però... E non credo sia comodo alzarsi dalla sedia per toccare lo schermo ogni volta... Però si può usare per fare ginnastica... Ahahah ciao bravo bel video....

sense
11-05-2015, 20:53
ciao Paolo, mi sono iscritto ora e dopo cena lo guardo.

:)
:beer:



Ciao Paolo.. Bello me lo sono guardato ieri sera dopo cena... Bello anche il RAVEN ...(bigpad...)... Ahaha chissà quanto costa però... E non credo sia comodo alzarsi dalla sedia per toccare lo schermo ogni volta... Però si può usare per fare ginnastica... Ahahah ciao bravo bel video....

Ciao Gas...
invece ti devo smentire... usarlo è una gran marcia in più!!!
Costa poco più di 2000... la versione MTi che è perfetta per chiunque come dimensione/efficacia... tieni presente che tutti e due i modelli condividono lo stesso identico software con le stesse possibilità... unica differenza è nella dimensione del monitor e nel fatto che il RAVEN MTX permette un multitouch a 12 dita (:D) e RAVEN MTi a "sole" 6 dita!!!

Vi confesso che non ho resistito dal fare la battut(acci)a a Steven Slate circa questo fatto. Ho detto "sino a 10 dita ci arrivo, poi aggiungo il naso... e poi?"
:D:D:D:D:D

Paolo DANIELE... sense! :wink:

GASTOD
12-05-2015, 00:22
Ahahaha visto che è vicino.... La lingua.... Ahahaha

Si stavo facendo un pensierino.. Infatti poco più di duemila euro... Il 27" però non fa al mio caso... Io uso il monitor anche per altre cose... È quello fa solo quello.. E a chi serve una console per mix potrebbe fare al caso suo... Io ho un monitor da 30" e vado a 2560x1600 e due icon più uno 01x.... E pensavo di vendere e prendere il RAVEN.. Però poi con FCXP e altro mi serve comunque un monitor... E quindi ho abbandonato l acquisto... Bravo comunque bel video... Ciao gas

playmusic
13-05-2015, 21:38
Giusto per "tormentare" noi che non abbiamo potuto esserci :-D.

Bello!
Grazie.

sense
14-05-2015, 15:22
:D:D:D:D:D:D

L'idea era quella di condividere con chi non ci fosse andato...
non di farvi soffrire!!!
:D:D:D

Comunque è un'esperienza da fare. Io ci vado ogni anno per lavoro, ma in realtà si trasforma in un "gioco"!
Una vacanza di puro divertimento musicale!

Anche se devo dire che quest'anno la crisi si è fatta davvero sentire anche al Musikmesse!... Pensate che mancava la Fender! Un vuoto incredibile!
Il loro spazio era tra i più attesi ogni anno da tutti!
Anche perché l'anno scorso c'era una signorina che avrebbe fatto sfigurare Miss Italia per quanto era bella!... E poi... anche per le chitarre!
Prima la signorina però!!!
:D:D:D
:o

Paolo DANIELE... sense! :wink:

robegian
15-05-2015, 11:06
Interessantissimo, grazie per il regalo :-)

astralbody
15-05-2015, 11:15
Grazie Paolo! Iscrittomi al canale! :) Stasera me lo guardo con calma!