PDA

Visualizza Versione Completa : Conoscete art Conductor?



theduke44
04-06-2015, 16:50
Mi sono imbattuto in questo video, e onestamente non vedo l'ora di accaparrarmi il programmino.
http://youtu.be/H3hKy0IszHA

Che ne pensate?

misterd
05-06-2015, 00:32
Ma è fantastico..!!

playmusic
05-06-2015, 09:13
Interessante, ma come si adatta alle varie librerie dato che hanno KS differenti?

webmaster
05-06-2015, 09:14
E' certamente uno script molto comodo, ma credo se ne possa fare anche a meno poiché ora Logic ha proprio un parametro ID articolation da gestire comodamente nell'editor Event List......magari dai un occhio

playmusic
05-06-2015, 09:15
Rettifico,
sul sito offrono diversi template ed anche una customizzazione su richiesta.

playmusic
05-06-2015, 09:17
E' certamente uno script molto comodo, ma credo se ne possa fare anche a meno poiché ora Logic ha proprio un parametro ID articolation da gestire comodamente nell'editor Event List......magari dai un occhio

non vorrei sbagliare Matteo,
ma la comodità di questo script sta nel fatto che vedi e programmi l'articolazione sull'automazione stessa. l'ID art. di Logic non credo faccia la stessa cosa!

webmaster
05-06-2015, 11:21
Si si, non metto in discussione la comodità di questo Script Midi, dico solo che molto probabilmente (dovrei leggere lo script ed ovviamente non è possibile), va ad agire proprio sul nuovo comando Articulation ID che hanno implementato in Logic Pro X, modificabile anche da Event List