PDA

Visualizza Versione Completa : Cartelle samples



ThChemical
09-06-2015, 00:09
Ciao ragazzi. Scusate se apro un nuovo thread su questo argomento, ma sono davvero in alto mare. Vi spiego. Io con ableton avevo le mie belle cartelle di samples e loop acquistati, bastava inserirli in un apposita directory, cliccare su "aggiorna libreria" e il gioco era fatto, dal software andavo a cercarmele ed erano li belle e pronte da pre ascoltare o da utilizzare. Qua è tutto diverso..ho fatto come mi è stato detto per esempio in 2 modi, ovvero drag e drop direttamente nel software sul browser dei loop, oppure inserire direttamente la cartelle nella directory degli apple loop e aggiornare la libreria. Ok, fatto. la seconda mi sembra quella che più si avvicina a ciò che mi interessa, il fatto è che su esempio 700 samples me ne fa vedere a seconda di come gli gira, 300, in unaltra cartella nominata, esempio KICk su 450 samples me ne carica 80 e così via. Ma perché!!?? Non riesco proprio a capire. Mi potete aiutare a riguardo?? A questo punto non so davvero che fare. è giorni che provo in ogni modo anche per non disturbarvi con queste domande, ma davvero non capisco il perché di questi problemi! Grazie, Max.

webmaster
09-06-2015, 16:00
Molto probabilmente i file audio contenuti nelle cartelle non sono tutti uguali e di formato diverso.
Oppure ci sono privilegi sui file differenti?

webmaster
09-06-2015, 16:02
"a seconda di come gli gira" mi sembra molto strano.
prova a capire ed individuare quali sono i sample che non vengono riconosciuti e approfondire

ThChemical
11-06-2015, 17:30
Guarda questo non l ho capito. Comunque l, ho aperto un altro thread dove ho capito 4 cose in più. .alla fine ho deciso di lasciare la cartella con i miei .wav organizzati sul desktop e andarmene a cercare da me di volta in volta dal file browser all interno di logic. Grazie x la risposta. Alla prossima!